Vai al contenuto
openspace

Cravattificio A Firenze

Recommended Posts

molto bella c'e' qualkosina da corrreggere se riesci a postare piu' grande l'immagino saro' lieto di aiutarti a correggere qualkosina nel senso ke magari un aiuto tira l'altro arriviamo insieme alla migliore resa

complimenti

:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me c'è qualcosa che nov va.

Per prima cosa le gravatte appese sono troppo rigide e tutte della stessa dimensione. Dovresti varirla un pò per aumetare il realismo.

Inoltre le ombre sono quasi assenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_<  a me sembra nn sia attivata la GI.... LO è? salut

Si la GI e' attiva....ma essendo il risultato per un lavoro di progettazione di interni non ho potuto spingere i parametri del Vray a livelli alti in quanto i tempi di elaborazione devono comunque rimanere accettabili per la produzione.....purtroppo quando lavori in uno studio devi accettare grossi compromessi tra cio' che puo' ritenersi accettabile a livello grafico e i relativi tempi appunto....

Vi ringrazio comunque per le osservazioni perche' sono uno sprono a migliorarmi...

un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te riguardi i tempi e la resa...pure io faccio l tuo lavoro e pure io a firenze :lol: ...sewcondo me puoi ottenere qualcosina di meglio calibrando i po i veri parametri... perco nn ci posti i vari settaggi magari si trova insieme una soluzione accettabile qualità / tempo per il resto tipo cravatte ed altro vedi tu ma secondo me una buona illuminazione puo fare la differenza soprattutto per "vendere" un lavoro.... fatte vivo ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono daccordo con te riguardi i tempi e la resa...pure io faccio l tuo lavoro e pure io a firenze :lol: ...sewcondo me puoi ottenere qualcosina di meglio calibrando i po i veri parametri... perco nn ci posti i vari settaggi magari si trova insieme una soluzione accettabile qualità / tempo per il resto tipo cravatte ed altro vedi tu ma secondo me una buona illuminazione puo fare la differenza soprattutto per "vendere" un lavoro.... fatte vivo ciao ciao

Concordo.... sarebbe interessante confrontare oltre la qualita' delle immagini anche i tempi e eventuali settaggi.

L'immagine che ho inviato è di qualche tempo fa e quindi non ne ricordo le impostazioni.....i tempi si aggiravano intorno ai 60 min

Se riesco entro oggi invierò un lavoro più recente.......

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti