Jump to content

Recommended Posts

6cc90933e939f6abf588b10620da4152.jpg

7abc66e06a9a08e09559a018da65ff3d.jpg

96ce69b027c6cd37cc2a1623c3232f0f.jpg

92e29f4c561ec9dc87135b1a75021a1e.jpg

59deb0d22882ee7849f78d86b6688174.jpg

1beff04d0dd2596f1e03f61150d3d8e0.jpg

048b169344eea21ec53661c29342b896.jpg

7fa608b9c8e53c9c4e92668e38d98dbb.jpg

a6b07ccb401062a19077c8d0c5d6545e.jpg

Modello 3D in C4D di un negozio di noodle in stile cyberpunk che ho ideato e realizzato per un kitbash compreso con il corso "lights camera render" di school of motion. I rendering compresi materiali e luci sono realizzati da David Ariew.

Edited by Elderan
6 ore fa, Mau ha scritto:

Si è vero! Potreste mettervi daccordo, @Elderan , @farins e chiunque ne abbia voglia, per realizzare insieme un corto sci-fi a tema: Robocop in Cyberpunk! 😀

Grazie Mau, in verità sono anni che purtroppo non trovo il tempo per progetti personali che non siano connessi al mio lavoro, mi manca molto questa cosa e mi divertirei molto a realizzare ad esempio un corto di questo genere 😁, ho diversi progetti nel cassetto da secoli che spero di rispolverare prima o poi 🙂

4 minuti fa, farins ha scritto:

Bel lavoro! potresti proporlo i produttori di Kitbash, qualche mese fa cercavano anche

Ti ringrazio farins, in verità da qualche anno produco anche kitbash per thepixellab.net e rederking.com, per questo esempio che ho postato invece mi è stato chiesto un kitbash cyberpunk per uno dei corsi di School of Motion, tutto quello che si vede nell' immagine della strada è creato e modellato da me, pensavo di postare anche altri edifici\negozi per mostrare qualche wip 🙂

14 minuti fa, Elderan ha scritto:

Ti ringrazio farins, in verità da qualche anno produco anche kitbash per thepixellab.net e rederking.com, per questo esempio che ho postato invece mi è stato chiesto un kitbash cyberpunk per uno dei corsi di School of Motion, tutto quello che si vede nell' immagine della strada è creato e modellato da me, pensavo di postare anche altri edifici\negozi per mostrare qualche wip 🙂

Ottimo! bè, se ti è concesso posta anche qualche wip, sicuro sarà gradito

Il 11/12/2020 at 18:30 , Elderan ha scritto:

Grazie Mau, in verità sono anni che purtroppo non trovo il tempo per progetti personali che non siano connessi al mio lavoro, mi manca molto questa cosa e mi divertirei molto a realizzare ad esempio un corto di questo genere 😁, ho diversi progetti nel cassetto da secoli che spero di rispolverare prima o poi 🙂

Anche io, come te non ho molto tempo per i miei progetti personali, ma è stato sempre un mio sogno nel cassetto poter realizzare un corto sci-fi. Poi, purtroppo sono un neofita in questo campo della CG. Per lavoro utilizzo programmi CAD per il settore della progettazione meccanica. Quindi è un approccio totalmente diverso dai vari programmi come 3ds max, Maya, C4D, Blender, ecc...ma ci sto mettendo tutto il mio impegno per imparare 🙂

7 ore fa, Mau ha scritto:

Anche io, come te non ho molto tempo per i miei progetti personali, ma è stato sempre un mio sogno nel cassetto poter realizzare un corto sci-fi. Poi, purtroppo sono un neofita in questo campo della CG. Per lavoro utilizzo programmi CAD per il settore della progettazione meccanica. Quindi è un approccio totalmente diverso dai vari programmi come 3ds max, Maya, C4D, Blender, ecc...ma ci sto mettendo tutto il mio impegno per imparare 🙂

I sogni vanno sempre custoditi con forza perchè possono anche avverarsi un giorno, per il resto con tanta passione e pratica vedrai che riuscirai sicuramente ad essere soddisfatto dei risultati, infine quoto il corto sci-fi perchè anche io vorrei farne uno da tanti anni 🙂

1 ora fa, Elderan ha scritto:

I sogni vanno sempre custoditi con forza perchè possono anche avverarsi un giorno, per il resto con tanta passione e pratica vedrai che riuscirai sicuramente ad essere soddisfatto dei risultati, infine quoto il corto sci-fi perchè anche io vorrei farne uno da tanti anni 🙂

Io sono sempre ottimista, quindi sono sicuro che prima o poi entrambi ci riusciremo!

1 ora fa, Wontolla ha scritto:

Tanta roba sembra uscito da Cyberpunk 2077

🤖

Grazie Wontolla, mi affascina molto quel gioco e vorrei giocarlo anche solo per guardarmi tutte le ambientazioni 🙂, il genere cyberpunk esiste da molti anni e per realizzare questi modelli mi sono ispirato anche a super classici come quel capolavoro di Blade runner e qualche reference in rete.