Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ciao,

in 3dstudio Max Vray 5 quando faccio lavorare l'IPR con il Material Editor aperto continua ad aggiornarsi pur non facendo nessuna modifica.

Continua ad aggiornarsi anche quando passo con la freccia del mouse sopra una viewport.

Sapete se c'è una impostazione da cambiare in modo che l'IPR continui a renderizzare e riprenda da capo soltanto quando faccio una modifica?

Grazie.

Edited by fabiom
bn-top

Che cosa strana, mai successo e mai sentito potesse succedere.

Non sono sicuramente un'esperta ma questo comportamento dell'IPR non sembrerebbe generato da una semplice impostazione nelle preference😞.

Ti capita con qualsiasi scena o una specifica? Per provare ad aiutarti servono sicuramente maggiori informazioni (anche una scena semplice in cui si presenta il problema non sarebbe male).

Nell'attesa che altri utenti possano venire in soccorso, e che tu possa darci qualche ragguaglio in più, potresti guardare se hai script attivi o qualche callback; se hai camere istanziate; se hai importato materiali particolari che generano problemi.

Il problema è soltanto in questa scena. Ho provato a controllare le preferenze e a fare un Marge con i Render Settings deselezionati. Il risultato non cambia.

Non è una scena che ho impostato io e non è un'urgenza; posso comunque allegarla.

Grazie per la disponibilità.