Jump to content

Filippo Soldateschi

Recommended Posts

10 ore fa, yogurt ha scritto:

Ciao,

vi faccio vedere il calendario . Ne ho fatte due versioni, domani faccio la terza:

una per i parenti

spacer.png

una per il forum

spacer.png

domani faccio la versione A4 stampabile at home 

La stampa viene 30 euro compresa la spedizione (1 copia, se si fanno più copie il prezzo si abbassa ma rimane la spedizione che sono 10 euro circoa)

Veramente Bello Yougurt.... lo sapevo che facevi un ottimo lavoro..... 

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti, oggi mi sono finalmente incontrato con la famiglia per consegnare loro il nostro omaggio a Filippo. Sono rimasti molto contenti del nostro gesto e vi ringraziano tutti verament

Ciao ragazzi, ho appreso adesso una notizia terribile ... è morto Filippo Soldateschi. Sto ancora tremando e non riesco a scrivere altro ... 😢 Addio Filippo mi mancherai tanto 😭  

La pixologic ha reso omaggio al nostro concept artist mettendo una sua immagine nello screen saver automatico di z-brush      

Posted Images

11 ore fa, yogurt ha scritto:

Ciao,

vi faccio vedere il calendario . Ne ho fatte due versioni, domani faccio la terza:

una per i parenti

spacer.png

una per il forum

spacer.png

domani faccio la versione A4 stampabile at home 

La stampa viene 30 euro compresa la spedizione (1 copia, se si fanno più copie il prezzo si abbassa ma rimane la spedizione che sono 10 euro circoa)

Ciao @yogurt,

molto bello il calendario ... ma non avevo dubbi che avresti fatto un ottimo lavoro.

Non ho capito come verrà poi fisicamente quando sarà stampato ... sarà tipo un libretto piegato?

Quanto sarà grande? Perché un A4 piegato così forse non è molto maneggevole no?

Per il costo della stampa ringrazio tutti per la disponibilità, ma avrei piacere a sostenerlo io come Treddi.com. Ti scrivo in privato e vediamo come organizzarci.

Sarò sincero ma la versione per i genitori non mi piace per niente. E' una cosa troppo triste.

Il calendario deve essere un bel ricordo che rimane ... ma trovarsi con Ottobre, Novembre e Dicembre con dei messaggi "strazianti" non credo sia una buona idea.

Io voto per fare anche ai genitori il calendario senza i messaggi.

So bene che avevo detto che quella dei messaggi era una buona idea ... ma adesso che li vedo stampati, se mi immagino che dovranno leggerli i genitori, non credo più che sia la cosa giusta da fare.

11 ore fa, roberto2004 ha scritto:

qui trovi qualcosa

https://filisolda.artstation.com/

Non dimentichiamoci che questo è un pensiero di affetto da parte della community di Treddi.com e non una semplice carrellata di lavori fatti da Filippo.

Prendere lavori che aveva postato da altre parti non so se sarebbe la cosa giusta da fare.

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

8 minuti fa, D@ve ha scritto:

[...]Sarò sincero ma la versione per i genitori non mi piace per niente. E' una cosa troppo triste.[...]

Si, a vederlo cosi, se fosse mio figlio (ne ho due) starei male...

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

Il file è stato mandato in stampa.

Ho deciso di ridurre un po' le dimensioni perché secondo me 2m era un po' troppo impegnativo.

Vi tengo aggiornati.

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Aggiornamento.

La stampa è arrivata danneggiata purtroppo 😞

Per 55€ mi sarei aspettato un imballo fatto un po' meglio sinceramente 😒

Ho chiesto che me lo rimandino ... vediamo che dicono ...

IMG_3210.jpeg.1edb6a9219e50535a832df3b055321eb.jpeg

1 ora fa, D@ve ha scritto:

Aggiornamento.

La stampa è arrivata danneggiata purtroppo 😞

Per 55€ mi sarei aspettato un imballo fatto un po' meglio sinceramente 😒

Ho chiesto che me lo rimandino ... vediamo che dicono ...

Hai fatto bene! 👍

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

1 ora fa, Marcello Pattarin ha scritto:

va be dai.... non è un danneggiamento eccessivo...... 🤏

no no ma il danno è ripetuto ogni 10cm perché è stato schiacciato mentre era arrotolato

9FD18DC5-B196-4959-91B8-8FE758771394.jpeg

F0F09B2E-8C46-4149-8CA8-66D858AA8D84.jpeg

1 ora fa, D@ve ha scritto:

Si hanno risposto che me ne mandano una nuova copia 👍

grazie

stavo scrivendo un papiro, che effettivemente non ha senso di esistere!

QUEL CHE CONTA è CHE ARRIVI INTATTO SENZA NESSUN (artefatto)?????????????????

Questo è l'importante, è un SEGNO che viene dato e deve essere preciso e corretto!!!!!

nei suoi confronti!

GRAZIE FABIO,  per essere sempre di aiuto per tutti noi!

Hai già ricevuto il nuovo calendario?

Un classico....ordini decine di aritcoli senza grande importanza e tutto va liscio comel'olio....poi aspetti il pacco importante e c'è sempre qualche problema.

Immagino non sia stato utilizzato un tubo di cartone specifico per la spedizione  dei poster perchè altrimenti sarebbe stato molto piu protetto.

• D@ve changed the title to Filippo Soldateschi
17 minuti fa, D@ve ha scritto:

E' stato un momento molto emozionante. Sono contento di averli potuti conoscere personalmente ed aver fatto capire loro quanto Filippo fosse amato anche da persone che magari non lo avevano nemmeno mai conosciuto.

Grazie a tutti ... siamo una bella famiglia 🙂

Fabio

Mi hai fatto uscire una lacrima di gioia e dolore... Grazie a te grande Puffo