Jump to content

Filippo Soldateschi

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho appreso adesso una notizia terribile ... è morto Filippo Soldateschi.

Sto ancora tremando e non riesco a scrivere altro ... 😢

Addio Filippo mi mancherai tanto 😭

Un abbraccio forte

Fabio

https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/muore-a-40-anni-tra-le-braccia-del-padre-malore-mentre-va-in-ospedale-1.5795013

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao ragazzi, ho appreso adesso una notizia terribile ... è morto Filippo Soldateschi. Sto ancora tremando e non riesco a scrivere altro ... 😢 Addio Filippo mi mancherai tanto 😭  

Ciao a tutti, oggi mi sono finalmente incontrato con la famiglia per consegnare loro il nostro omaggio a Filippo. Sono rimasti molto contenti del nostro gesto e vi ringraziano tutti verament

Bruttissima notizia. Io forse sono quello che lo conserva un po' di più. Insieme tutti e due Pisani , abbiamo lavorato assieme e poi singolarmente nel campo nautico( io tutt'ora lavoro nel settore, po

Posted Images

È una notizia terribile. Seguivo il suo lavoro con piacere e curiosità. Da quello che trapelava dai suoi post e da come aggiornava il suo lavoro con assiduità e costanza penso di poter dire che fosse il più positivo, curioso, abile e nonostante ciò umile 3d artist che abbia avuto il privilegio di incrociare.

Mi mancherà il suo lavoro e soprattutto la sua persona.

3 minuti fa, mtsim ha scritto:

È una notizia terribile. Seguivo il suo lavoro con piacere e curiosità. Da quello che trapelava dai suoi post e da come aggiornava il suo lavoro con assiduità e costanza penso di poter dire che fosse il più positivo, curioso, abile e nonostante ciò umile 3d artist che abbia avuto il privilegio di incrociare.

Mi mancherà il suo lavoro e soprattutto la sua persona.

Guarda so che i like vanno presi con le pinze però questa immagine ti fa capire quanto fosse apprezzato qui su Treddi 

Era sempre allegro, positivo e con tanta voglia di condividere ... 😢

1028859347_Schermata2020-12-09alle16_29_05.png.498842aeb1b96fdfc5b021307d5088b0.png

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

2 minuti fa, D@ve ha scritto:

Guarda so che i like vanno presi con le pinze però questa immagine ti fa capire quanto fosse apprezzato qui su Treddi 

Era sempre allegro, positivo e con tanta voglia di condividere ... 😢

1028859347_Schermata2020-12-09alle16_29_05.png.498842aeb1b96fdfc5b021307d5088b0.png

è vero D@ve... lo sai io non lego con tantissimi.... forse perchè sono più solitario e davanti ai monitor.. che in giro per fiere ed altro..

ma con Filippo mi ci trovavo benissimo... ci facevamo un sacco di risate via treddi.com.... mi mancherà un mondo !!! 

Ma che cazzo!!!  Ieri mi è venuta a mancare una amica-sorella per colpa del Covid e oggi Filippo...... non so cosa più dire... R.I.P amici miei .... sto male ......

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

3 ore fa, yogurt ha scritto:

Cavolo che brutta notizia . Sarebbe carino fare qualcosa da parte della comunità di Treddi. Io di persona non l'ho mai conosciuto ma ogni tanto ci siamo scritti. avevo un sacco di stima nei suoi confronti

Potremmo fare un video con tutti i suoi lavori (anche presi dal WIP infinito che aveva aperto qui su Treddi) e poi farlo vedere alla famiglia per fargli capire che gli abbiamo voluto bene e che è stato importante per tutta la community di Treddi perché ci ha tenuto compagnia per tutti questi anni...
Avete altre idee? 

3 minuti fa, D@ve ha scritto:

Potremmo fare un video con tutti i suoi lavori (anche presi dal WIP infinito che aveva aperto qui su Treddi) e poi farlo vedere alla famiglia per fargli capire che gli abbiamo voluto bene e che è stato importante per tutta la community di Treddi perché ci ha tenuto compagnia per tutti questi anni...
Avete altre idee? 

Ecco, pensavo alla stessa cosa

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

13 ore fa, D@ve ha scritto:

Avete altre idee? 

io pensavo a qualcosa che potesse arrivare alla famiglia.. ma anche un video va bene

• D@ve changed the title to Filippo Soldateschi