Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto questo piccolo progetto sviluppato per gli studenti del Master Madi dell'univesità IUAV di Venezia. Quest'anno ho avuto l'opportunità di occuparmi del modulo di fotogrammetria e questi sono i risultati mostrati durante le 4 giornate di lezione. Sono partito dall'acquisizione dei prodotti, all'elaborazione fotogrammetrica con 3dfZephyr, fino al retopology e UV in Zbrush, Texturing in Substance Painter e render Finale con 3ds Max e Corona Render. L'obiettivo di queste 3 immagini è stato quello di raccontare il cibo in 3 modi differenti, passando da un ambiente architettonico classico, dall'interazione con sistemi particellari come phoenix FD e TyFlow, fino ad un semplice set design.. questi sono i risultati. Spero vi piaccia!
bn-top
1 ora fa, ferruccio della schiava ha scritto:

Bellissime, tutte! L'immagine con la backlight è spettacolare!

Grazie Mille Ferruccio! Sempre molto apprezzati i tuoi complimenti! La backlight inizialmente doveva solo aiutare a far risaltare la traslucenza..poi me ne sono innamorato pure io e l'ho lasciata come protagonista. 😅

16 ore fa, Sgab ha scritto:

Grazie Mille Ferruccio! Sempre molto apprezzati i tuoi complimenti! La backlight inizialmente doveva solo aiutare a far risaltare la traslucenza..poi me ne sono innamorato pure io e l'ho lasciata come protagonista. 😅

E' una tipo di luce che adoro, soprattutto in presenza di trasparenze o margini non precisi, da' un colpo d'occhio notevole. Bravo 👍

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED