Jump to content
bn-top

Open Group  ·  115 members

Unreal Engine

Recommended Posts

bn-top

Molto ben fatta, non mi fanno impazzire i movimenti in camera però trovo che tu abbia ottimamente gestito in unreal materiali e luci. Prima volta? Bravissimo!

Bellissimo test e grazie per averlo condiviso con noi! 🙂

Ci sono un sacco di bagliori strani però ... e non ho capito se è nebbia oppure è la compressione del video che fa giochi strani ... 😬

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Bel lavoro! Hai usato lumen sia per la gi che per le riflessioni? Sono d'accordo che la camera sia difficile da digerire, la prossima volta prova a registrare il movimento con l'autokey, così il risultato finale sarà molto più fluido!

21 ore fa, D@ve ha scritto:

Bellissimo test e grazie per averlo condiviso con noi! 🙂

Ci sono un sacco di bagliori strani però ... e non ho capito se è nebbia oppure è la compressione del video che fa giochi strani ... 😬

si , alcuni bagliori sono vengono da lens flare (quelli prevalentemente al centro), anche la nebbia che serve per inserire le luci volumetriche andrebbe regolata meglio perchè in alcuni punti da problemi.Il vero problema (che ancora non ho risolto)sono i bagliori che si verificano sul bordo, credo dipenda dalla GI calcolata in tempo reale, se fai caso ai poligini tagliati dal bordo della camera che entrano nella visuale spesso presentano artefatti stani,ma dopo qualche fotogramma vengono calcolati in modo più preciso dal nuovo sistema lumen. Se consideri che viene gestito in tempo reale e considerando che unreal 5 è in early access, volevo testare un po il tutto mettendolo sotto stress. Anche la scena che ho usato è molto pesante è viene gestita molto meglio rispetto ad unreal 4. L' oggetto principale della chiesa ha piu di 10 uvmap ,tutte texturizzate in 4k tramite substance painter, senza tile e ripetizioni, ogni materiale ha texure color, roughness e normal map, in certi casi ci sono anche le texture metal e opacity. Ho usato lumen solo per la GI, per le riflessioni ho usato il sistema vecchio di unreal 4, abilitando lumen anche sulle riflessioni la qualità generale del rendering diminuiva e le luci volumetriche peggioravano di molto, sto ancora cercando di capire il perchè, sicuramente per qualche mio errore.

• 4 weeks later...

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...