Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Nuova villa Architectural design - interior design CORONA RENDER L’abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di circa 380 mq. L’esigenza della famiglia che ha commissionato il progetto era quella di creare un unico ambiente al piano terra ma nello stesso tempo ben definito nelle sue funzioni. L’atrio di ingresso funge da elemento importante a doppia altezza ed unisce il piano terra alla zona notte. Appena entrati in casa troviamo l’intera parete rivestita con marmo calacatta e con un sistema parete articolato di elementi metallici e magnetici L’affaccio dal piano superiore è protetto da una serie di listelli in legno di varie dimensioni, caratteristica che viene riproposta anche negli altri ambienti come il rivestimento del camino e la parete nella camera da letto.
bn-top
  • 2 weeks later...

Complimenti, bellissime immagini e bellissimo progetto👏👏 👏. Anche io di Sulmona e sono immensamente felice di sapere che ci sono altri professionisti che lavorano anche nel settore del 3d. Quali software usi? io utilizzo Rhinoceros (per la modellazione) e Cinema4d+Corona (per la renderizzazione).

Rinnovo i miei  complimenti per la resa e soprattutto per le idee progettuali.

Il 2/7/2021 at 09:49 , Vittorio Grossi ha scritto:

Complimenti, bellissime immagini e bellissimo progetto👏👏 👏. Anche io di Sulmona e sono immensamente felice di sapere che ci sono altri professionisti che lavorano anche nel settore del 3d. Quali software usi? io utilizzo Rhinoceros (per la modellazione) e Cinema4d+Corona (per la renderizzazione).

Rinnovo i miei  complimenti per la resa e soprattutto per le idee progettuali.

Grazie mille mi fa molto piacere :))) anche io utilizzavo rhino con cinema 4d e corona.....  ora dipende dal tipo di progetto :)))))