Vai al contenuto
DARKTy

Bibbia . Codice Els In 3d

Recommended Posts

Ciao!

Ho letto qualcosa riquardo al codice ELS (Equidistanti Lettere S ) di _King_James il quale si sono ottenuti risultati che restituiscono un valore di veridicità alla stesura del testo (provato con il fuoco) e che secondo chiavi di lettura si è riusciti a LEGGERE eventi del passato e del presente e del futuro , e che confermano che Gesù è il Cristo e parlano della sua seconda venuta ed altro ancora.

Ho provato le applicazioni comunemente reperibili nella rete e adesso vorrei realizzare una mia applicazione non commerciale contenente una mia ricerca in un contesto grafico 3D del TESTO esplorabile all'interno con la visualizzazione della costruzione dei tracciati dei link nella scena 3D elaborati secondo alcune mie teorie e chiavi.

Non è mia intenzione turbare nessuno è solo una ricerca e uno sviluppo che voglio intraprendere personalmente per poterla implementare con degli algoritmi e chiavi derivate da delle mie intuzioni che magari non centrano nulla e di cui non ne voglio parlare, ma che voglio comunque sperimentare.

Accetto consigli e suggerimenti in Italiano o Ebraico, e sono graditi codici di lettura di cui pensiate che sia libero di venirne a conoscenza.

Ringrazio.

"Chi ha orecchie per intendere, intenda!"

TEST CRIPTED DLL_____________________________________

_26 , CodeCube, CodeStargate, CodeToriton

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è semplice... ma è nei limiti imposti dal 65355 degli oggetti max di caricamento e delle immagini che uso per le lettere applicate ad ogni ghost cube. Gli spazi non sono considerati ma vengono comunque visualizzati i cubi con la texture della lettera Eb distanziati per poter viaggiare tra di essi e per visualizzare i tracciati dei link. La logica dei link e il loro disegno risultante è quella che mi interessa per adesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita ho dimenticato!!!!

L'inserimento del testo EB avviene associando le stringhe il Mid$(testo,posizione,1) di testo con il numero di texture corrispondente che visualizza la lettera,

in modo tale da disporre il dimensionamento a piacimento del contenuto a Tot Righe e totColonne e TotProfondità desiderate e per lo scrolling della porzione del testo. Il link viene effettuato secondo il metodo o la chiave impostata e nella porzione richiesta.

...scusate!!! Ma dove si può trovare un traduttore da EB a IT e IT a EB ??? (GRATUITO!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, forse è uno di quelli che avevo già guardato cmq riprovo adesso faccio un ulteriore ricerca perchè non si sa mai.

Il visualizzatore visualizzerebbe in EB e i Segni dei tracciati In_Crociati abbracciano ulteriori Parole confinanti componibili che mi occorre capire la traduzione per dargli un interpretazione come se fosse un Cruci_Verba.... CodeMercury

Cmq un pò me la cavicchio con L'EB e (deve essere fatto in EB) conosco l'origine e le categorie delle lettere secondo le principali figure 2D di base per la loro classificazione e i valori attribuiti a ciascun lettera e tengo conto anche di quelle sbavate, Prelevo le stringhe con LTRIM$(della stringa) rilasciata senza spazi con valore decodificato(26) CodeSemaforo, mi basterebbe un dizionario per decodificare e convertire il senso del concetto in IT.

Cruci_Verba_____________________________

"E POI MI ATTIRI SAI DA FARE PAURA,

TRA IL BIANCO E NERO DELL'ABBRONZATURA"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo una curiosità tratta dal sito Antigravity.i_T

>Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo

>sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è

>ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il

>rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo

>qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel

>suo insmiee... vstio?

>

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Questo è un esempio di un risultato 2D :

http://www.revelation13.net/KingJames8d.html

Questo è una di quelle cose che voglio trovare:

http://www.menphis75.com/allineamento_pianeti.htm

...parentesi , sono stato il 2 Aprile al MazdaPalace di Milano e dovevate esserci , è stato bellissimo!!!!!!!

Un progetto interessante e di bene comune sarebbe di cercare di riproporre in 3D la rappresentazione della venuta della B.V.M. secondo una descrizione analitica dell'avvenimento da parte di colui che ha visto e sentito , cioè luci , movimenti , scenario , angolature , voci , suoni ecc.. , in modo di poter immaginare come sia venuta in modo piu' dettagliato, ma per questo non credo di essere all'altezza grafica.

Modificato da DARKTy

Link al messaggio
Condividi su altri siti