Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ciao a tutti, Questa è un Likeness tribute a Jeanne Goursaud (@jeannegoursaud), sono rimasto colpito dalla sua interpretazione nella serie Netflix The Barbarian. Volevo riprodurre il suo War Painting makeup. Mi sono concentrato prima sulla somiglianza e poi sulla riproduzione di tutto il trucco, i vestiti e le armi. la parte del grooming è stata un po' complicata a causa della mancanza di immagini, quindi sono andato fotogramma per fotogramma nell'ultimo episodio per capire meglio l'intreccio della pelle nei capelli.
bn-top
  • D@ve changed the title to Project Jeanne | THUSNELDA
12 hours ago, D@ve said:

FAVOLOSA! 

Non conosco il personaggio originale ma vado a fiducia che sia identica! 😍

Grazie Fabio,
scusami per il colpevole ritardo nel pubblicarla su Treddi (su Artstation è uscita 15gg fà) ho iniziato un nuovo lavoro e non ho proprio avuto il tempo di aggiornare la galleria di Treddi.
Se trovi il tempo dacci un'occhiata alla serie, a me è piaciuta moltissimo, la trovi su Netflix.

26 minuti fa, tredistudio ha scritto:

Grazie Fabio,
scusami per il colpevole ritardo nel pubblicarla su Treddi (su Artstation è uscita 15gg fà) ho iniziato un nuovo lavoro e non ho proprio avuto il tempo di aggiornare la galleria di Treddi.
Se trovi il tempo dacci un'occhiata alla serie, a me è piaciuta moltissimo, la trovi su Netflix.

Tranquillo! Ci mancherebbe che ti devi scusare per una cosa del genere! 😉

Ok la metto nella lista dei preferiti e vediamo se riesco a vederla 🙂

grazie 😉

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Io ho visto la serie, che consiglio e per chi non lo ha ancora fatto. Avete un motivo in più per guardarla.
Se possibile è ancora più bella, radiosa e forte del personaggio che incarna. Lo sguardo poi è magnetico!
Sta-complimenti!

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

Posted (edited)

metto anche io nei preferiti la serie, visto che sono un personaggio da telenovela e queste serie mi giungono pressochè nuove!

dai ovviamente scherzo! è il mondo parallelo in cui vivo!

Ti faccio come al solito i meritati complimenti per il lavoro eccelso!

Sei Fantastico in ciò che crei!

Edited by zatta 3d