Jump to content
bn-top

Treddi.com ha bisogno di te!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi,

vi scrivo perché ho bisogno di creare un gruppo di persone che mi aiuti con la gestione del sito perché ovviamente non ce la faccio a fare tutto da solo 🙂

Premetto che questa non è un'offerta di lavoro. Cerco persone che credano in questa community e che abbiano del tempo libero da dedicargli.

Cerco persone che abbiano una o più di queste caratteristiche:

• passione per la scrittura 
  • voglia di condivisione
  • rispetto per gli altri
  • spirito di iniziativa
  • passione per uno di questi software/argomenti
    • 3ds Max
    • Maya
    • Blender
    • Cinema 4D
    • Rhino
    • Cad/BIM
    • Unreal/Unity e programmi realtime
    • ZBrush e sculpting in generale
    • V-Ray / Corona Renderer

Se avete altre idee fatevi avanti 🙂

Non c'è bisogno di essere maghi del 3D. L'importante è avere passione per quello che si fa e voglia di condividerlo con gli altri 🙂

Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano 😉

Fabio

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

bn-top
43 minuti fa, emilierollandin ha scritto:

Dicci cosa comporta, sia di mansioni sia di tempo

Come ho detto non è un'offerta di lavoro e quindi non posso pretendere niente se non la buona volontà da parte di appassionati che ci tengono a far crescere la community  🙂

L'idea è quella di creare un gruppo di persone sulle quali poter contare per confrontarsi sulle varie problematiche del sito e che possano creare un po' di engagement.

Giusto per farvi alcuni esempi:

- se trovate qualcosa di interessante lo postate sul forum in modo che possa essere argomento di discussione (esempio semplice)

- se trovate qualcosa di interessante in rete potete scrivere una news (esempio)

- alcuni articoli/tutorial hanno perso le immagini a causa dell'incendio. Bisognerebbe contattare gli autori per farsi ridare le immagini e sistemare almeno quelli che erano più interessanti (esempio)

- rispondere alle domande degli utenti sul forum (questo vale per tutti non solo per chi ha intenzione di collaborare attivamente)

Queste cose valgono per tutti e si possono fare anche una tantum, se però qualcuno pensa di poter collaborare anche in maniera più continuativa possiamo creare un gruppo a parte dove poter discutere di queste cose privatamente. 🙂

Se non sono stato chiaro chiedete pure sono qui per questo 🙂

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

29 minuti fa, alfred80 ha scritto:

Purtroppo io per ora non ho tempo...però seguo e magari qualche contributo potrei darlo in seguito

Grazie comunque per aver risposto 😉