Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ciao a tutti, con queste prime immagini approdiamo finalmente su Treddi per condividere con voi i lavori del nostro studio. Fateci sapere cosa ne pensate! 2021 LIGHTING ASSORTMENT - LODES Queste immagini sono state prodotte per il catalogo 2021 nato dalla collaborazione fra Diesel Living e Lodes Brand, con l'intento di valorizzare i prodotti nati da una nuova idea di Made in Italy. Atmosphere and visualization: Truetopia https://www.truetopia.it/it Sofrware used: 3ds Max, Corona, Photoshop Product credits: Disel Living with Lodes
bn-top
Posted (edited)

Mi sono sparato le immagini sul mio monitor Ultrawide e devo dire che rispetto a quando le vedevo sul Cell sono ancora più belle!!! Per esempio se le avessi viste sul cell, non mi sarei mai accorto del murales di Banksy fuori in giardino 😉

Complimenti ragazzi, e bella collaborazione...Continuate così...

Bye

Edited by madmatt
Posted (edited)

Non posso che condividere quanto affermato dal sempre ottimo @madmatt

La cura nel dettaglio emerge soltanto nella sua dimensione apprezzabile. I telefonini (detto da matusa) e i social sono il male! 😀

Un tempo con una dichiarazione del genere ci sarebbe scappato un bel flame, adesso il best case scenario è una pacca sulle spalle...

Edited by Francesco La Trofa

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)