Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno a tutti.
Volevo condividere con voi un'immagine creata qualche mese fa in occasione del concorso Render of the Year 2020.
Inaspettatamente sono riuscito ad ottenere una menzione d'onore nella categoria Young Designer.

Volevo sapere la vostra in merito per poter migliorare e partecipare il prossimo anno con più consapevolezza, facendo tesoro di tutti i consigli possibili :).

805063537.jpg

Edited by Enzo Pasqua
bn-top

Complimenti davvero!  purtroppo a me non hanno mai menzionato neanche nella categoria "l'importante è partecipare" quindi sono l'ultimo che può darti  consigli per migliorare in un concorso, ma qui ci sono utenti davvero bravi che possono aiutarti

In realtà credo che tutti i punti di vista siano importanti @Pix. Magari qualcosa di non estremamente tecnico che non ti piace o non ti convince.
Ho sempre pensato che i render siano fatti per la gente "comune", che non fa del 3d non ne sa molto o non ne sa proprio nulla.
E' il primo impatto che conta. L'effetto che l'immagine ti suscita appena la vedi, senza andare troppo nelle analisi e nei dettagli.

Posted (edited)
5 ore fa, Enzo Pasqua ha scritto:

Ho sempre pensato che i render siano fatti per la gente "comune", che non fa del 3d non ne sa molto o non ne sa proprio nulla.

Sono d'accordo, però un gli artisti in gamba sono proprio quelli che riescono a "fregare" l'occhio comune e questo secondo me è un mix di talento ed esperienza. Il mio punto di vista è personale e non significa che sia condiviso dagli altri.

...grazie per la fiduciati...ma ti consiglio davvero di aspettare il parere di qualcun'altro utente in gamba che sia in grado di farti fare un salto di qualità  _;)

Nel frattempo ti rinnovo i complimenti

Edited by Pix