Jump to content
bn-top

Recommended Posts

bn-top

Molto bella, splendidi colori. Piccoli appunti se mi posso permettere:

La grana del pavimento mi sembra troppo grossolana, scalerei riducendo;

Sia la cornice che il battiscopa mi sembrano troppo sporgenti, nonostante il loro apporto neoclassico, ridurrei la loro profondità.

Quella tenda raccolta è in un pessimo posto: per gli schizzi di sicuro, non la metterei lì.

Quella zona scura a sinistra è troppo vuota.

Se quello è vino i bicchieri sono troppo pieni! Hanno già abbondantemente svuotato una bottiglia 'sti beoni!

6 ore fa, mtsim ha scritto:

Molto bella, splendidi colori. Piccoli appunti se mi posso permettere:

La grana del pavimento mi sembra troppo grossolana, scalerei riducendo;

Sia la cornice che il battiscopa mi sembrano troppo sporgenti, nonostante il loro apporto neoclassico, ridurrei la loro profondità.

Quella tenda raccolta è in un pessimo posto: per gli schizzi di sicuro, non la metterei lì.

Quella zona scura a sinistra è troppo vuota.

Se quello è vino i bicchieri sono troppo pieni! Hanno già abbondantemente svuotato una bottiglia 'sti beoni!

Non ti sfugge niente e 😄

Questa è la seconda versione che faccio, la prima era decisamente peggio, provo a risponderti :

Il pavimento è fatto con una texture Arroway e mi pare che sia in scala, però avevo aumentato il contrasto di un 10% con il color corection di 3DStudio ed era meglio originale.
La cornice è fatta cosi' non l' ho modellata io, sembra che sporga troppo sulla sinistra per via della prospettiva che deforma un p'ò la scena sui bordi.

Riguardo al resto della casa è vuota dato che la scena era soltanto per la cucina.

I bicchieri pieni erano già cosi' da modello, è un set con stoviglie, bicchieri e tutto, non l' avevo nemmeno notato 😆