Vai al contenuto
giusy79

Come Si Fà Un Lavandino?

Recommended Posts

Se vai nella sezione tutorial trovi un videotutorial semplice che ho fatto un po di tempo fa sulla modellazione di un lavello da cucina. ;)

Ok, è da cucina, ma lo scopo di quel tutorial (come tutti i tutorial) è far apprendere il metodo, non necesssariamente realizzare il singolo oggetto rappresentato.

Quindi se te lo guardi e te lo studi, assieme ad altri tutorial sulla modellazione poly, potrai capire ed apprendere il giusto metodo per modellare ed ottenere ogni forma che vuoi.

Per il video clicca a questo link: Tutorial Lavello

Ah una piccola cosa. Di norma, scrivere in maiuscolo nelle chat o nei Forum è inteso come urlare. Nei prossimi messaggi evitalo... è giusto una piccola regola di comportamento, nulla di più ^_^

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è:

-Se devi fare un lavandino generico segui il tutorial

altrimenti:

-Se devi fare qualcosa di specifico scaricati gli spaccati dal sito che li produce e

usa le NURBS...

Io ho fatto così per il lavandino della mia cucina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vai nella sezione tutorial trovi un videotutorial semplice che ho fatto un po di tempo fa sulla modellazione di un lavello da cucina.  ;)

Ok, è da cucina, ma lo scopo di quel tutorial (come tutti i tutorial) è far apprendere il metodo, non necesssariamente realizzare il singolo oggetto rappresentato.

Quindi se te lo guardi e te lo studi, assieme ad altri tutorial sulla modellazione poly, potrai capire ed apprendere il giusto metodo per modellare ed ottenere ogni forma che vuoi.

Per il video clicca a questo link: Tutorial Lavello

Ah una piccola cosa. Di norma, scrivere in maiuscolo nelle chat o nei Forum è inteso come urlare. Nei prossimi messaggi evitalo... è giusto una piccola regola di comportamento, nulla di più  ^_^

scusa non lo farò PIU!!!!

grazie giu

Link al messaggio
Condividi su altri siti