Jump to content
bn-top

Oggetto tabella Autocad e decimali

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda in merito all'Oggetto tabella Autocad. Ho creato una tabella su Excel in cui ci sono numeri e formule. Una classica tabella di excel insomma. Ho importato la tabella su Autocad mediante Oggetto tabella Autocad. Il problema è che mi ha messo sei numeri decimali e vorrei capire se esiste un modo rapido per poter portare tutte le celle con due numeri decimali e non sei.

Evidenziando la singola cella, una alla volta, sono riuscito a risolvere ma diventa troppo lungo come lavoro.

Un saluto,

Ivan

bn-top

Ciao! non ho capito se sai della possibilità di fare la multiselezione delle celle su AutoCAD con MAIUSC.

Comunque sia, serve formattare bene la tabella creata, e quando puoi ti consiglio di linkare la tabella di excel con quella di AutoCAD.

13 ore fa, Santino ha scritto:

Ciao! non ho capito se sai della possibilità di fare la multiselezione delle celle su AutoCAD con MAIUSC.

Comunque sia, serve formattare bene la tabella creata, e quando puoi ti consiglio di linkare la tabella di excel con quella di AutoCAD.

Ciao Santino. Si, la funzione per la selezione multipla la conosco e l'ho già provata. Come selezioni le caselle e modifichi i Campo dati, nonostante la selezione modifica solamente una cella, la prima che hai selezionato. Le altre rimangono invariate (6 cifre decimali). Posterò un esempio