Jump to content
bn-top

Treddi.com - La rinascita

Recommended Posts

6 ore fa, Michele71 ha scritto:

@D@ve ora come stai sistemato con i server? Quindi il triplo backup era solamente sulla carta? Raccontaci un po' di coseeee!!! 

Adesso ho affittato un nuovo server dove ho messo (quasi) tutto il software per gestire Treddi.

Nei prossimi giorni potrete comunque notare qualche malfunzionamento perché le cose da fare ancora sono diverse.

Diciamo che siamo ad un 80 - 90% del lavoro tecnicamente parlando.

Purtroppo mi sto accorgendo dei vari malfunzionamenti soltanto man mano che utilizzo le varie sezioni di Treddi.

Per quanto riguarda i contenuti invece, come avete visto, purtroppo mancano le immagini dell'ultimo periodo e quindi dovrò cominciare a nascondere tutti i progetti che non hanno più un'immagine associata per non lasciare "brutture" in home page e non dare l'idea di un sito che non funziona 😢

Se i proprietari dei vari portfolio avranno la voglia e/o il tempo per rimettere a posto le loro immagini sono i benvenuti ovviamente 🙂

Stessa cosa per chi avesse fatto un tutorial e/o un making of.

Per sistemare il proprio portfolio basta entrare nei propri progetti sulla gallery e cliccare sul pulsante "modifica" sotto la prima immagine. A quel punto basta cancellare le varie immagini associate (quelle che sono rotte) e rifare l'upload.

Per tutorial, articoli e making of contattatemi in privato che ci organizziamo 🙂

Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di darmi una mano 🙂

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti, come avete visto purtroppo Treddi ha subito un grosso danno a causa di un tremendo incendio nel datacenter dove erano ospitati i nostri server. Una mattina mi sono svegliato e,

Adesso ho affittato un nuovo server dove ho messo (quasi) tutto il software per gestire Treddi. Nei prossimi giorni potrete comunque notare qualche malfunzionamento perché le cose da fare ancora

oh cazzo!, infatti ho visto 2 notifiche appunto su ottobre 2020 e non capivo del perchè! Fabio, io sai che sono sempre presente e per qualsiasi cosa tu hai bisogno ci sono! Dobbiamo noi come

Posted Images

5 ore fa, Michele71 ha scritto:

Quindi il triplo backup era solamente sulla carta

Eh sì ... il triplo backup magari c'era anche (non lo so a questo punto) però se metti tutto nello stesso posto non puoi dichiarare il servizio come "sicuro al 100%" 😡 

100% a casa mia non è il 99,9% !!!!!

All'inizio avevano dichiarato che l'incendio era avvenuto nell'edificio SBG2 e io ero "quasi tranquillo" perché avevo i server in SBG1 ... poi è venuto fuori che i server dichiarati in SBG1 erano in realtà in SBG2 😱

Per fortuna però che i backup dei server erano in SBG3 ... e invece? Alla fine anche quelli erano in SBG2!!!!!! 🤬

Tieni conto che mi hanno fatto aspettare 20gg per poi tirar fuori un backup del 2015!!!!! 😱 Maledetti!

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Finalmente si torna a casa! Personalmente avevo la mancanza di questa community come avrei mancanza di casa, di un luogo familiare, a cui sono affezzionato. Tante informazioni, tanti dibattiti, finalmente di nuovo a portata di click. Forza @D@ve, sarei felice di poter aiutare alla rinascita di tutto.

Dayeee, meno male che siete ritornati...

VA BENE LA PANDEMIA

VA BENE LA ZONA ROSSA
VA BENE CHE HO TERMINATO LA DISPENSA DELLE SCHIFEZZE (patatine, birra, spritz, popcorn,spritz,salatini,spritz).

VA BENE CHE HO LA MACCHINA ROTTA DA UN MESE (tanto ndo' vado?)

Ma non avere più uno dei miei punti di riferimento?

NOOOOOOOOOOOO

Bentornati!

Ma porco cavolo! È da quasi un mese che aspettavo per scriverlo.

E tutti i giorni a cliccare sul link... Finalmente siete tornati! Mi mancava il quarto componente del mio quartetto del mattino: io ogni mattina prima di mettermi al lavoro guardo le home di 2 quotidiani, quella di un sito che si occupa di hardware e treddi... La mia mattina rock partiva da un mese senza batterista!

Bentornati a tutti!! Mi dispiace moltissimo per l'accaduto ma sono sicuro che la comunity di Treddi.com darà supporto al sito per tornare più forte di prima! 💪

Proverò anche io nel mio piccolo a caricare progetti o wip per supportare il portale.

Un saluto a tutti!!