Jump to content
bn-top

Treddi.com - La rinascita

Recommended Posts

bn-top
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti, come avete visto purtroppo Treddi ha subito un grosso danno a causa di un tremendo incendio nel datacenter dove erano ospitati i nostri server. Una mattina mi sono svegliato e,

Adesso ho affittato un nuovo server dove ho messo (quasi) tutto il software per gestire Treddi. Nei prossimi giorni potrete comunque notare qualche malfunzionamento perché le cose da fare ancora

Dayeee, meno male che siete ritornati... VA BENE LA PANDEMIA VA BENE LA ZONA ROSSA VA BENE CHE HO TERMINATO LA DISPENSA DELLE SCHIFEZZE (patatine, birra, spritz, popcorn,spritz,salatini,sp

Posted Images

oh cazzo!, infatti ho visto 2 notifiche appunto su ottobre 2020 e non capivo del perchè!

Fabio, io sai che sono sempre presente e per qualsiasi cosa tu hai bisogno ci sono!

Dobbiamo noi come Community riallieare il tutto, mi raccomando anche a tutti voi che state leggendo di partecipare!

treddi.com è una storia è unico e deve ora riallinearsi!!!! per colpa di un datacenter che pluriclassificato nel mondo, eppure ecco il risultato!

In questo momento di Pandemia, ci mancava solo questo, ma noi siamo bravi e non ci arrendiamo mai perchè siamo 3dartist-3dgeneralist-tecnici hardware.... e sappiamo ricrescere, come sempre!!!

aiutiamoci a vicenda in questo momento difficile!

io do 110% della mia disponibilità che normalmente dedico al forum!

Dai Fabio ti è andata ancora bene... io ho un amico che si era fidato dei back up automatici e causa tornado ha perso tutto il sito... 

Non si è perso d'animo ne nel giro di qualche mese ha rifatto tutto....  e tornato sulla cresta dell'onda... 

Un saluto e la prima cosa che devo dire a Michele è " 3ds max is !!! 😀 

Marcello .. 

Buona Pasqua a tutti... 

Edited by Marcello Pattarin
2 minuti fa, Marcello Pattarin ha scritto:

Dai Fabio ti è andata ancora bene... io ho un amico che si era fidato dei back up automatici e causa tornado ha perso tutto il sito... 

Non si è perso d'animo ne nel giro di qualche mese ha rifatto tutto....  e tornato sulla cresta dell'onda... 

Un saluto e la prima cosa che devo dire a Michele è " 3ds max is !!! 😀 

Marcello .. 

Buona Pasqua a tutti... 

sto giro alzo le mani!!!!!! IS DEAD!!!!!!

dai, rimbocchiamoci le mani tutti quanti e andiamo avanti, tanto indietro non si può fare!

Certo le cose non sono come la sera prima. Si è perso molto, tutti abbiamo perso molto.
Ma guardando il bicchiere mezzo pieno e direi anche a 3/4, il solo fatto di cliccare sul link del mio browser e versi aprire il caro vecchio sito, è un po' come rivedere una vecchia fiamma, quella che non sei mai riusciti a dimenticare, quella che ti fa sempre battere il cuore. Ripartiamo da qui.
Bentornato treddì.
f.

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

Finalmente .... a me la lacrima stava per scendere davvero quando nelle notifiche mi è apparsa quella di Filippo Soldateschi .... vabbè ci si rialza più forti di prima.
per le immagini penso che ognuno di noi possa rimpiazzarle con quelle che abbiamo nei nostri PC.
Buona pasqua e ben ritrovati 3d friend's

2 ore fa, D@ve ha scritto:

Sai che ci avevo pensato?

Ma ero talmente depresso che non ci sono proprio riuscito 😢

su su forza e coraggio... forza e formaggio....🧀  raccontavo oggi pomeriggio a Zatta di un anno del tipo: Tutto il mio lavoro su un portale USA...e la settimana di Natale avvisa tutti i suoi venditori cosi " Grazie per il lavoro svolto in questi anni, ma il 31 dicembre abbiamo deciso di chiudere " ed eravamo venditori esclusivi.. 

ci hanno lasciato 1 settimana per pubblicare tutti i lavori altrove.... io ne avevo 700 ... ti lascio immaginare l'ultimo dell'anno che bello stare a fare upload alla velocità della luce, prima che staccavano la spina... e cancellavano tutte le descrizioni...dei prodotti etc etc.... 

ps... però se volevi cancellare la mia gallery potevi dirlo... mica dovevi bruciare tutti i server... 😄

Edited by Marcello Pattarin

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh!!! Si risorge a Pasqua yeahhhhhhhhhhhhhh!!!! Stamani ho avuto la prontezza di aprire Treddi e guarda che regalo :) Ben tornato Fabio, e ben ritrovati amici Treddiani!!!

p.s: Max is dead but... Treddi is alive!