Vai al contenuto
novecento

Volume Oggetto In 3d Studio

Recommended Posts

colonna di destra, tab Utility, click su More, click su Measure, click su ok, selezione oggetto, puff ecco che compare il volume accompagnato da altre amenità misuristiche :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a te che sicuramente saprai darmi una risposta. Ho in mente di fare per la mia tesi il plastico di una parte del mio progetto che è abbastanza complessa. Mi sono rivolto ad uno studio che fa prototipi su larga scala. Gli ho mandato il file ma mi dice sempre che non è chiuso e quindi non va bene. Cosa devo fare?il volume mi serve per calcolare il prezzo, ho fatto come hai detto ed in max mi esce

-40,56*. cosa significa?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il volume non risulta chiuso perchè probabilmente ci sono dei vertici sovrapposti e non saldati tra loro

con cosa l'hai modellato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con 3d studio. Posso approfittare per chiederti un'altra cosa riguardo un altro post? C'è un modo per esportare in rhino dellle spline da 3d studio? Devo modellare una superficie che avevo fatto in 3d studio con rhino, ho pensato di usare section in 3d studio generando il profilo con delle spline e ricostruirla con il comando surface from network of curve.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti