Jump to content

Open Group  ·  169 members

3ds Max

Hard Mesh per 3ds max ora disponibile

Recommended Posts

7 minuti fa, Giovanni Boi ha scritto:

Ottimo! @Marcello Pattarin che tu sappia, acquistando la unlimited si ha diritto a tutti gli aggiornamenti successivi in maniera gratuita?

non ne ho idea... essendo la prima versione lanciata per 3d max...

Ma non sono molti quelli che rilasciano gratuitamente gli aggiornamenti.... potete chiedere all'autore... sul suo sito.

Scrivete che vi mando io.... cosi vi risponde più in fretta.... 😉 Lui si chiama Claudio.

Edited by Marcello Pattarin

Giovanni, oggi come oggi, niente è scontato, stare dietro alle richieste di tutti gli utenti richiede tempo. 

Il mio consiglio su plugin come questo e simili è di provarli, se c'è la trial, come in questo caso e vedere se si adattano alle esigenze del vostro lavoro.

Ci sono casi in cui andrà benissimo, ci sono casi in cui se il progetto diventa pesante è più difficile gestirti. 

Questo sia per questo plug ma anche per altri che ho provato...

Sta poi all'utente finale ingegnarsi con gli strumenti presenti in 3ds max per ottenere il meglio.... 

Buona Trial a Todos... 

ps.. ti lascio altri due video veloci che avevo provato sempre in beta.

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   1 member

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy