Jump to content
bn-top

render architettonici, interni ed esterni

Recommended Posts

anche twinmotion e anche enscape hanno qualche cursore da regolare,ma sfido chiunque che tutti,al 99%,i possessori dei due non si sogneranno mai di muoverne uno,oddio anch'io,non è che....insomma magari ci provo,anche con vray ,sposto qua e la però non ho bisogno di tanti dettagli,

sto nel settore bim + mep,

eppoi non c'ho occhio

ad esempio posto qualche immagine di qualche sito che ha fatto qualche comparativa tra motori

lo vedo che sono diversi,ma a me andrebbero bene tutti ? saluti

rp-test-all-rendering-tools4.png

tm render 4k.jpg

tm render time.jpg

bn-top
  • 3 weeks later...
48 minuti fa, xforte ha scritto:

ti sei rammollito ???

? ? è che ho visto che nella road map importerà poi anche vray quindi spero.... che prima o poi ... mi importo la famosa scena e facciamo un giretto virtuale... 

Magari tra qualche anno.. ma la speranza è l'ultima a morire....

Per Unity magari dopo..... ora mi sto divertendo troppo con Twin... ?   

Poi va be io ho molti video giochi.... fare un po di game anche li è divertente.... tra l'altro la carta di credito dopo l'acquisto riporta la dicitura " Svago Viaggi Intrattenimento.."  avranno visto la mucca ??? ? 

Edited by Marcello Pattarin

Alla fine ho fatto un video.. in Twinmotion a 4K. ci ha messo 7 minuti e 51 secondi... per 20 secondi di animazione.... c'è pure il micione ?... ci volevo mettere la mucca,, ma mi mangiava il cactus sul comodino... la scena è quella di vray della chaos.

Ci sono ancora molte cose da migliorare nel programma ma come risultato in real time non è malaccio...

buona visione..con il micione... miaooo !!

---------------------------------------------------------

Aggiornamento: 

ps.. il video essendo ora parte di un lavoro, ho preferito nasconderlo dal forum, chi lo ha visto bene, per gli altri sorry... ?

Edited by Marcello Pattarin