Jump to content

Recommended Posts

This is a full CGI personal project of my own concept design of "Goza - Panamá a Sorbos" in Panama.

This Panamanian terrace bar located in the historical fish market site of Panama City is going to be the most exclusive cocktail bar in the area.

These visuals lead you throughout this exotic place to make you experience the atmosphere from a warm afternoon to a stunning sunset.
2 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Rendering eccezionali ! Puro fotorealismo ! Le persone di che ditta sono ? Quanti poligoni hanno ? Mai visti modelli 3d di persone cosi' realistiche e dettagliate in un rendering architettonico ! 😮

Grazie mille del feedback! 😉
Le persone sono state inserite in post produzione. Sfortunatamente non ho ancora trovato dei modelli in 3d che riescano a tenere testa alle foto.
Il segreto per ottenere il fotorealismo é un buon colour grading.
In questo link ho inserito anche uno speed video della post produzione:
https://www.behance.net/gallery/101508279/Goza-Panama-Full-CGI-concept-design 

3 minuti fa, Patrick Dalla Torre ha scritto:

Grazie mille del feedback! 😉
Le persone sono state inserite in post produzione. Sfortunatamente non ho ancora trovato dei modelli in 3d che riescano a tenere testa alle foto.
Il segreto per ottenere il fotorealismo é un buon colour grading.
In questo link ho inserito anche uno speed video della post produzione:
https://www.behance.net/gallery/101508279/Goza-Panama-Full-CGI-concept-design 

Sono inserite cosi' bene che pensavo fossero modelli 3d realizzati con fotogrammetria 😄 infatti i modelli 3d di persone di solito hanno solo 100.000 poligoni e vanno bene solo viste da lontano.Di solito non mi piacciono le persone 2d inserite nei rendering d' interni ma qui valorizzano ancor di più l' immagine ! 👏

Lo scopo era proprio quello, aggiungere le persone alle immagini, a mio parere, aiuta a raccontare una storia, cose che nei soli render non sempre avviene.

Ad ogni modo non credo che siano sempre necessarie, ma in questo caso essendo un Bar dove la gente va per incontrarsi e spendere del tempo inseme ho pensato che fossero fondamentali per dare valore all'intero progetto.

• 3 weeks later...

Mi ero quasi perso un tuo progetto e questo non può succedere!

Come al solito bellissima la cura dei dettagli e hai reso ottimamente l'atmosfera esotica.

Concordo anche sul discorso di aggiungere le persone in post. Nei render fotorealistici i modelli delle persone danno sempre un effetto fake, mi è capitato davvero pohissime volte di vedere scene convincenti che usano modelli 3d di persone. E capita spesso anche di vedere persone inserite in post da schifo, tu invece hai fatto un lavoro molto convincente

45 minuti fa, Pix ha scritto:

Mi ero quasi perso un tuo progetto e questo non può succedere!

Come al solito bellissima la cura dei dettagli e hai reso ottimamente l'atmosfera esotica.

Concordo anche sul discorso di aggiungere le persone in post. Nei render fotorealistici i modelli delle persone danno sempre un effetto fake, mi è capitato davvero pohissime volte di vedere scene convincenti che usano modelli 3d di persone. E capita spesso anche di vedere persone inserite in post da schifo, tu invece hai fatto un lavoro molto convincente

Grazie mille, sono contento di esser riuscito a trasmettere l'atmosfera esotica, perché era l'obbiettivo principale che mi ero imposto.
Se vuoi vedere le immagini ad alta risoluzione e un brevissimo breakdown della post-produzione che ho fatto in un paio di immagini, visita il mio profilo Behance https://www.behance.net/patrickdallatorre 

Fammi sapere cosa ne pensi! Ogni commento é sempre benvenuto per continuare a migliorare nei prossimi progetti.