Vai al contenuto
Bavetta

Importare Ogg. Da Un'altra Scena.. E I Materiali ?

Recommended Posts

comando Merge

allora:

File/Merge, ti si aprirà una finestra in cui devi cercare il file da cui vuoi importare l'oggetto con i materiali e poi si aprirà una seconda finestra con tutti gli oggetti di quel file

tu scegli quello che ti interessa e lui automaticamente ti importerà anche i materiali che avevi precedentemente applicato

ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usi il comando Merge (file>merge) e selezioni il file dove è inserito l'oggetto che ti interessa. Ti apparirà una finestra con l'elenco di tutti gli oggetti presenti in quel file, quindi selezioni il/gli oggetti che ti interessano. Una volta che appaiono nella tua finestra di lavoro vai nell'editor materiali e con lo stumento contagocce clikki sull'oggetto, e come per magia ti apparirà il materiale ad esso associato.

Bye! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già provato e non funziona !

Potrebbe derivare dal fatto che ho creato la prima scena con dei materiali e successivamente ne ho creata un'altra con materiali non presenti nella prima scena per cui al momento del merge i materiali dell'oggetto che importo non li trova ??? (spero di essere stato chiaro !!!) :blink2:

Grazie ancora

bavetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia risposta era per Francesco....

dopo aver letto la risposta di albz ho provato e sembra funzionare (dico sembra perchè dell'oggetto "porta" riprende il materiale del legno, del vetro ma non della maniglia... probabilmete ho effettuato un errore nel crearla...riprovo.

Grazie ancora a tutti per le celeri risposte

Bavetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti