Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
arcman

licenza autodesk scaduta...autodesk licence expired

Recommended Posts

Posted (edited)
12 minuti fa, emilierollandin ha scritto:

ps. ho anche colleghi editori di media grandezza che usano photoshop versioni che nemmeno conoscevo su win xp...

per la cronaca anche dove faccio la revisione auto usano ancora XP sul programma che fa i test di revisione..... e non hanno intenzione di cambiarlo.....  chiamali fessi... 😄

Edited by Marcello Pattarin

1 minuto fa, Marcello Pattarin ha scritto:

per la cronaca anche dove faccio la revisione auto usano ancora XP sul programma che fa i test di revisione..... e non hanno intenzione di cambiarlo.....  chiamali fessi... 😄

Magari sui loro forum si lamentano come noi delle licenze perpetue di "revisioni 3d super max" ahahah

Posted (edited)

E' opinione comune (anche mia :D) che XP, come 7, 8 o 10, siano ottimi OS fintanto che il PC è 'offline'

...appena cominci a fare aggiornamenti et similia, si rallenta tutto e la tua Porsche diventa un trattore a ecodiesel, che è poi quello che capitava, per volontà della stessa Apple, ai vecchi dispositivi iOS...ma mi pare che Apple venda ancora iPhone e iPad, e ne venda parecchi...forse è che noi consumatori siamo fondamentalmente dei gran masochisti?

Edited by Tristan

10 ore fa, xforte ha scritto:

consiglio bricscad l'unico clone con tutti gli strumenti autocad,gli altri hanno sempre qualcosa che manca,vincoli geometrici\array-hatch associativi\blocchi dinamici etc...

Ci sono varie scuole di pensiero sulla "migliore alternativa ad Autocad" c'è chi dice  sia ZW Cad, chi ProgeCad, chi Briscad, forse un giorno sapremo chi è veramente. 🙂

io pure come yogurt mi annoio,sto facendo una cosona ,pe passa il tempo,con sketchup,però non la pubblico 😁

e guarda caso,tra una cosona e l'altra, mi sono scaricato oraora gstarcad zwcad e corelcad tutti 2020
e:
-corelcad e gstarcad creano blocchi dinamici no invece zwcad
-gli strumenti parametrici ce l'ha solo corelcad,tra i tre
-la serie associativa ce l'ha solo gstarcad
per quanto ne so bricscad ha blocchi dinamici strumenti parametrici serie associativa
draftsight ha strumenti parametrici non ha la serie associativa,non ricordo se fa blocchi dinamici

questi sono fatti non scuola di pensiero

allego immagini?

Si ma ammetterai che non è semplice sviscerare tutte le features di cad del genere per capire quale sia la migliore alternativa ad Autocad, io molto probabilmente lo farò, per ora per un uso basico uso Nanocad.