Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
il lavoro in corso che mostro oggi è in realtà un lavoro iniziato tanti tanti anni fa, che però era stato realizzato con basi e tecniche decisamente diverse, tante lacune...e che oggi vorrei rifare nella speranza di avere qualche capacità di realizzazione in più....

Iniziato con cinema 4d, oggi portato su max.

ci sono 4 step:

-prima versione in c4d, topologia dell'occhio errata e abbozzo della forma
-occhio sistemato e qualcosa anche della mesh, ma le unghie erano compenetranti e quindi ho voluto creare un'estrusione interna ad un certo punto
-ripreso in mano il modello un paio di anni fa e ho cercato di sistemare un po' la mesh in generale, cercando di aggiustare la forma del braccio comprendendo le estrusioni interne per le unghie.
sistemata la forma delle gambe
-versione attuale, sistemata la topologia per la futura estrusione dell'orecchio, rifatta quella del braccio sempre per i fori delle unghie....seguito la mesh precedente e aggiustati un po' di punti in giro, predisposti anche i fori per gli artigli inferiori.

pian piano continuo con l'aggiunta di parti

non sono un esperto e questo tipo di lavori non è quello che faccio tutti i giorni, quindi ogni consiglio è ben accetto.

L'obiettivo è di riggarlo per poi muoverlo e metterlo in posizione meglio, e di mettere anche un bel po' di pelo

Totoro 1st.jpg

Totoro 1st-2.jpg

Totoro 2nd.jpg

Totoro 3rd - 2.jpg

Totoro 3rd .jpg

Totoro 4th  .jpg

Totoro 4th.jpg