Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi posto un mio ultimo lavoro fatto con lo scopo di approfondire sempre di più la grafica 3D anche per quel che riguarda gli interni. Qualunque critica e consiglio sono ovviamente ben accettati... in un anno è grazie a voi se sono migliorato molto.

Grazie! ;)

P.S: Grazie PhiliX per i quadri! :P^_^

gallery_1724_34_506818.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03:

il mio occhio critico ti può solo dire che la disposizione di certi elementi (poltrone) forse è un po' da rivedere.... il resto, se fossi io il committente, penso sia perfetto....

bella Neox...

perchè non ci metti il tuo robot "seppia" che legge una rivistina? ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bell'immagine con i progetti di philix appesi....le poltrone paiono gommose..non so se rendo l'idea...era quello l'effetto che volevi ? lo zoccoletto è troppo chiaro non si nota

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'effetto "spugna" dei divani è voluto o è "capitato"???

gli arredi sono simpatici davvero, li hai modellati tu o li hai trovati in giro???? se si, dove???? e la texture del parquet?

io finchè utile al contesto per gli arredi uso www.e-interiors.net, ma non sempre mi soddisfa.

ottima scena, davvero d'impatto :Clap03:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'effetto "spugna" dei divani è voluto o è "capitato"???

gli arredi sono simpatici davvero, li hai modellati tu o li hai trovati in giro???? se si, dove???? e la texture del parquet?

io finchè utile al contesto per gli arredi uso www.e-interiors.net, ma non sempre mi soddisfa.

ottima scena, davvero d'impatto  :Clap03:

Grazie davvero a tutti e nn posso che ringraziarvi per i vs sempre graditi consigli.....

Xvfdesign: :lol: nulla capita per caso, l'effetto è voluto. La texture del parquet è di una raccolta che ho comprato, più tardi ti do il nome ora nn lo ricordo e nn sono a casa.

Il tavolino e i divani sono della evermotion ma li ho ritoccati affinchè la luce rendesse un pò meglio sulla loro superfice e in alcuni ho un pò sgonfiato i cuscini affinchè sembrassero diciamo appena usati. L'appendino l'ho inventato invece io come anche le riviste. Ciao ;)

Xfrancescom: Hai ragione, cmq l'immagine finale è stata ritoccata con PS e se avessi appalicato un filtro in più forse sarebbe stata meno bruciata... grazie ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

permettimi di fare un'ultima critica, per il resto è ottimo...

:blink2: il battiscopa sembra essere in cotto, in realtà, non è una forma tecnicamente corretta, visto che il pavimento è in parquet!!!!!! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

^_^ ma certo che ti permetto ci mancherebbe.... guarda mi chiedi una cosa alla quale nn so risponderti, probabilmente hai ragione ma io da quei pochi riferimenti fotografici che avevo di questo angolo mi pare che sia un battiscopa in cotto.

Ora però mi hai fatto sorgere il dubbio :blink2: che io lo abbia interpretato male?

Cmq complimenti per lo spirito di osservazione :P mi serve gente pignola al fine di migliorare... grazie. ;)

Ah a proposito la texture del parquet è di una raccolta 3D total.

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto da geometra e poi da disegnatore, e soprattutto dall'esperienza su cantiere posso garantirti che il battiscopa in cotto su parquet non va proprio bene :(

dove posso trovare le librerie 3dtotal???? grazie e.... buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti