Jump to content

Impedire installazione Cinema4D su win 10

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, un saluto a tutti.

Vi disturbo per una domanda un po' insolita, non so nemmeno in che sezione poter inserire una cosa del genere e non ho trovato risposta sul forum.

Il problema è questo: vorrei impedire a Cinema 4D di installarsi nei miei pc...avete capito proprio bene.

E' la terza volta credo che devo disinstallare Cinema 4D sia dalla workstation dell'ufficio dove uso 3dmax e Corona render che dal pc di casa che uso solo per Modern Warfare e Red Redemption 2, null'altro.

Me lo trovo installato dopo gli aggiornamenti di Windows 10, non riesco a trovare niente sui motori di ricerca che tratti questa cosa, ma è capitato anche ad altri colleghi /amici.

Grazie in anticipo.

Ciao e buona serata

Eccomi, ho spulciato online e mi pare di aver capito che l'installazione avviene non con l'update di windows, ma di after effect.
Ho quindi provato a disinstallare cinema e aggiornare after effect, subito dopo ecco cinema 4D nuovamente installato.
Non licenziato ed in versione quindi trial, forse in fase di installazione iniziale di after effect c'era la scelta di installare cinema 4D?
forse per quanlche plugin o altro?

Ciao Marcello, sono sicurissimo di non aver epreso nessun software strano, tra l'altro non mi crederete ma non ho mai avuto problemi di virus, trojan o altro in 20 anni eheh.

Alberto ma come cavolo hai fatto a trovare? è da quando ti avevo detto del problem a che cerco online ma non trovo assolutamente nulla.Ora provo a vedere nelle impostazioni di Adobe Cloud...potrebbe essere perchè ho After Effects come abbonamento, assieme a quello Photoshop. Prima ho provato ad avviare sto benedetto cinema 4d ed effettivamente chiede la licenza oppure il trial. Disinstallato in tempo zero. Non ci penso nemmeno a cambiare software a 46 anni ahahah anche se so che Cinema è ottimo.

Grazie per ora Kodo!

46 minuti fa, Andreamacor ha scritto:

Ciao Marcello, sono sicurissimo di non aver epreso nessun software strano, tra l'altro non mi crederete ma non ho mai avuto problemi di virus, trojan o altro in 20 anni eheh.

Ciao Andreamacor è che a volte non te ne accorgi.... io l'unico problema vero l'ho avuto su facebook... quindi okkio a utilizzare carte di credito o roba simile su Fb. è pieno di hacker a caccia di quella roba... che riescono a forare il sistema al posto di Fb appunto...