Vai al contenuto
brogh

Batteria - Rammstein Custom

Recommended Posts

Salve ragazzi , ecco la mia ultima lavorazione finita :D

Ci ho messo un pò ma direi che ne è valsa la pena ...

Tutta modellazione nurbs, ogni singola vitina, c'è un pò di splotchyness nella gi .. il mio povero picci non iela faceva più ..

vedo se riesco a sistemare alcune cose e postare altre pic più avanti , saludos

Naturalmente .. Maya - Mental ray - NO POSTWORK !!!

( come sempre )

drumset_final_cam_1.jpg

cam_2.jpg

Hasta Mental Ray Siempre !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente notevoli!

L'unico appunto che posso fare è che il legno dei tamburi mi da l'impressione di avere una venatura irreale.

Mi dite com cavolo si fa a fare le ombre così reali????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, però visto che sono una specie di batterista ti faccio qualche critica (costruttiva ovviamente :P )

Allora... nella prima inquadratura i piatti sulla destra, quello in basso e quello più vicino: la semiasta che li tiene su sembra un po corta.. se fosse vera mi sa che cadrebbero giu dal peso..

La scritta zildjian (ottima marca!!! come la dw d'altra parte..) ci sta su quasi tutti i piatti tranne che sul china (quello al "contrario") le scritte sul china sono dall'altra parte, sotto. L'asta del charleston (i due piatti a destra uno sopra l'altro) sembra un po' esile, però fa molto vintage..il che non è male.

Sono l'unico batterista del forum? :blink2:

Ciao, spero di esserti stato utile e non un rompiballe..

daddi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se come persona ti disprezzo per le nostre divergenze passate devo mettere da parte il rancore serbato per farti i complimenti, sperando che non mi hai messo in ignore anche nel forum per non leggere i miei post......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI!!! l'unica cosa è il materiale del sedile dello sgabello che sembra plastica lucida anzichè pelle!!!

comunque tutto il resto è perfetto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehe :D grazie a tutti ragazzi

vi do un pò di risposte ...

Dunque, per le aste lo so che alcune sono magre ( come si dice in gergo, sono un ex batterista ) però stavo cominciando a uscirne pazzo poichè la scena è pesantina..

Ci sta anche lo sgabello, che non so come mai non si è beccato la texture della pelle.. (eppure c'è )

Per i parametri di rendering ho utilizzato un IBL, il final gather attivato con circa 1700 samples, non starò a dilungarmi su i singoli settings...

fg selettivo per oggetto, gli shader sono tutti shader custom di mental ray , neanche un phong o blinn standard.

Gli shader che h usato son i Mib_glossy_reflection, il DGS, più un altro paio come il mib_phong.

Il nodo dei piatti è realizzato col mib_glossy, a cui è collegato un mib_bump al quale è collegato un mib phong, con 2 mappe una per il diffuse e una per il bump.

Se vi interessa uppo una pic del nodo.

Grazie a tutti ancora

Hasta Menta Ray Siempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oooooh, finalmente posti!! Bravo Br0gh, davvero un buon risultato! :Clap03:

A me piacciono anche le venature simil-tigrate ^_^

Bravò!!!

p.s: Te lo sei già ascoltato Rosenrot?! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti