Jump to content

Recommended Posts

Non hai specificato i softwares che utilizzi, ma per la sculpting imamgino sia ZBrush.

Un suggerimento banale ma importante che ti posso dare è quello di scolpire in perspective view,sopratutto se renderizzi fuori da ZB la deformazione prospettica potrebbe farti una brutta sorpresa.Tra l'altro nelle recenti versioni di ZB hanno introdotto dei nuovi parametri per la camera che permettono di ottenere un risultato più fedele in fase di export...anche se purtroppo non fedele al 100% perchè ci sono vari fattori in gioco.

Per quanto riguarda lo  sculpting mi sembra che se partito bene

 

Edited by Pix
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy