Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, mi presento, sono Emiliano, lavoro e studio nell'ambito dello sviluppo di videogame da diversi anni, ho sviluppato videogiochi individualmente sia in collaborazione con altri teams, seguo treddi.com da 12 anni, sono qui per presentarvi il mio corso di sviluppo in Unreal Engine 4 incentrato sui Blueprints, il corso comprende oltre 8 ore di materiale continuamente in aumento, ho strutturato il corso per avere una visione del framework molto ampia, con lezioni graduali e istruzioni ed esempi di utilizzo dei singoli nodi di Unreal, è stata un'impresa titanica che ancora mi sta assorbendo nella creazione di video sempre nuovi e aggiornati, spero vi piaccia e che possa vedervi nel corso!

Ciao Emiliano,

in bocca al lupo per il tuo corso 🙂

Purtroppo ho dovuto eliminare l'immagine e il link dal tuo post perché non è permesso farsi pubblicità sul forum.

In generale se hai bisogno di fare pubblicità contattami pure che vediamo cosa è possibile fare 🙂

grazie 😉

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

23 minutes ago, D@ve said:

Ciao Emiliano,

in bocca al lupo per il tuo corso 🙂

Purtroppo ho dovuto eliminare l'immagine e il link dal tuo post perché non è permesso farsi pubblicità sul forum.

In generale se hai bisogno di fare pubblicità contattami pure che vediamo cosa è possibile fare 🙂

grazie 😉

D@ve

Buongiorno Dave, grazie per la segnalazione, pardon non intendevo volutamente infrangere le regole, come posso contattarti in privato per promuovere il mio corso?