Jump to content

Recommended Posts

Alien | 2020

The Lego Challenge

2nd Place

Image created for the 11th render competition by Fabio Palvelli

The whole scene has been modeled from scratch, characters included

3dsmax | V-ray | Mecabricks | Photoshop

www.vittoriobonapace.com

1 minuto fa, emilierollandin ha scritto:

Beh beh, sapete che sono super critica e non mi lascio andare a facili complimenti...

Cosa devo dire? tanti complimenti! 👏 Mi piace molto, ambientazione, ecc.

Non vedo l'ora che lo arrostisca

Maledetto Alien! Concordo!

Grazie mille..Contento che ti piaccia! : )

20 minuti fa, D@ve ha scritto:

Ah ah ah! Ma è bellissima questa immagine! 😄

Cosa hai vinto? 😄

Grande come sempre!

Grazie!!! Contento questa immagine piaccia così tanto! 

Ho vinto un abbonamento a depositphotos a livello di premio.

Mi piaceva troppo questa competition per non partecipare! : ) 

Sfuggo un po alla mania collettiva dei lego (probabilmente sono l'unico al mondo)  quindi il soggetto non mi entusiasma tanto quanto i tuoi precedenti lavori (il render di Berlino invece lo amo _:wub:)  ma i tuoi lavori sono una garanzia.

Ho dato un occhiata alla challenge...onestamente non ho capito chi ha vinto ma tra i 5 finalisti il tuo lavoro è quello che mi piaceva di piu....bello anche quello degli acchiappafantasmi però l'illuminazione non è impeccabile come nella tua immagine 

27 minuti fa, madmatt ha scritto:

Fantastica! Per curiosità quanto tempo ti ha preso realizzarla? Contando che hai modellato tutto da zero, sono curioso 😜.

Sabato giornata completa e domenica mattina per modeling e domenica pomeriggio grading. È stata tosta! Ma sono super soddisfatto! : )

6 minuti fa, Pix ha scritto:

Sfuggo un po alla mania collettiva dei lego (probabilmente sono l'unico al mondo)  quindi il soggetto non mi entusiasma tanto quanto i tuoi precedenti lavori (il render di Berlino invece lo amo _:wub:)  ma i tuoi lavori sono una garanzia.

Ho dato un occhiata alla challenge...onestamente non ho capito chi ha vinto ma tra i 5 finalisti il tuo lavoro è quello che mi piaceva di piu....bello anche quello degli acchiappafantasmi però l'illuminazione non è impeccabile come nella tua immagine 

Non è il mio soggetto preferito me devi ammettere che è stato divertente come lavoro. Grazie per il render di Berlino! Ci tengo molto a quell'immagine!

Molti bei lavori questa volta nella competition. Considerando che solitamente si ha dal martedì alla domenica direi che il livello di resa è molto molto alto e competitivo! 

Grazie ancora! : ) 

• 4 months later...