Vai al contenuto

Recommended Posts

dico che distinguere i tuoi lavori da una foto sta diventando sempre più difficile.

decisamente la luce più realistica di treddi. Mi dici qualcosa sul cut di maxwell...devo capire che funziona oppure la vegetazione l'hai aggiunta in post?

ciao carissimo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dico che distinguere i tuoi lavori da una foto sta diventando sempre più difficile.

decisamente la luce più realistica di treddi. Mi dici qualcosa sul cut di maxwell...devo capire che funziona oppure la vegetazione l'hai aggiunta in post?

ciao carissimo

per adesso il clipmap funziona male in presenza di luce solare infatti la direzione della luce che vedi (anche se sicuramente valorizza il progetto) è dettata dal fatto che non si percepiscono troppo i difetti del clipmap (che sono parecchi a livello di errata trasparenza ) la vegetazione è tutta 3d ma in alcuni punti ho aggiunto dettaglio in post, mantendo il vantaggio delle ombre naturali calcolate :D ciao carissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz, bellissimo Luca, davvero molto molto realistico.... :eek:

Aarrrghhh, troppo tempo che non tocco seriamente il 3d.... e vedere sti bei lavori mi mette 'na voglia!!! :(

Bravo!

Gittì :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! :o

Un lavoro a dir poco stupendo, veramente ben realizzato e curato, complimenti Luca

Anche io come Gittì è da un po che non renderizzo in modo serio... Maxwell per mancanza di tempo l'ho abbandonato e lo sto riprendendo solo ora con due piccoli lavoretti. Mi da un po di problemi, ma forse sono le textures troppo grandi (6000x6000) e mi va sempre in crash :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek:

Ottimo lavoro! come sempre la luce di Maxwell è davvero notevole!

perchè non ci sollazzi con qualche info sulla camera, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... la vegetazione è tutta 3d ma in alcuni punti ho aggiunto dettaglio in post, mantendo il vantaggio delle ombre naturali calcolate  :D  ciao carissimo

Per la vegetazione 3d che roba usi?

Io mi sono scaricato qualche pianta fatta con x-frog ma alla fine si vede che sono finte, mi potresti dare qualche dritta??!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto bello Luca.Sono daccordo con Gerets...è la luce piu realistica fino ad ora.Complimenti a 5 stelle.Anch'io sono curioso di conferme sui parametri che usi...e sui tempi.un idea ce l'ho ma lascio a te la parola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente molto bello Luca.Sono daccordo con Gerets...è la luce piu realistica fino ad ora.Complimenti a 5 stelle.Anch'io sono curioso di conferme sui parametri che usi...e sui tempi.un idea ce l'ho ma lascio a te la parola.

Appunto.... luce incredibile! Per me ragazzi è da Gallery! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare!! la luce come già detto da altri mi piace pure a me un sacco. e non mi dispiciono neanche le piante in post onestamente le trovo ben inserite

complimentissimi :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellooo bello belo!a me piace molto la vegetazione, forse è l'intonaco che non mi piace molto ma non perchè è venuto male anzi...è un parere estetico non tecnico.

bravissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non l'avessi vista su treddi l'avrei scambiata per una foto vera

:Clap03::Clap03::Clap03:

le piante sono messe ad hoc (si scrive così cosigiusto?) e la luce è spaventosa.

l'intonaco invece non mi piace (ma solo da un punto di vista estetico) preferisco le mattonelle in stile rustico per l'esterno

comunque è da gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blush: grazie a tutti per i commenti ... :wallbash::wallbash::wallbash: oggi non vi rispondo perchè sono al lavoro (full immersion) appena resuscito non mancherò :hello:
Modificato da luca_bucci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

urka vedo solo ora!!

bella Luca!!

voto per la gallery

..... <_< qualche difettuccio ma la resa ne compensa in positivo.

il tempo è sempre tiranno :wallbash:

[ dhè avevo scordato l' accento :P ]

ciao

nico

Modificato da alcover

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico!  :o

Un lavoro a dir poco stupendo, veramente ben realizzato e curato, complimenti Luca

Anche io come Gittì è da un po che non renderizzo in modo serio... Maxwell per mancanza di tempo l'ho abbandonato e lo sto riprendendo solo ora con due piccoli lavoretti. Mi da un po di problemi, ma forse sono le textures troppo grandi (6000x6000) e mi va sempre in crash :(

:blush: troppo buono ... anche a me maxwell crasha con risoluzioni troppo alte :crying: in linea di massima ti dico che però con 2 giga di ram le dim. delle texture non danno problemi ma piuttosto le dimensioni del file di output...

Link al messaggio
Condividi su altri siti