Vai al contenuto
stefano

Portatile A 64bit?

Recommended Posts

Ragazzi!!!!!! dubbio amletico!!!

veramente non so dove sbattere la testa!!!

devo comprare un portatile!!! che sia performante!....escluso dell a priori... ma il mio dubbio non è nel modello!!!

ma in una scelta strategica per il futuro.

ora vi illustro il problema:

io utilizzo 3dstudio,acad,photoscioppe,premiere. e sono in possesso di due portatili asus

uno vecchietto p4 2ghz e uno meno p4 3.2ghzht,

quello vecchietto è arrivato alla frutta porello.... anche se ancora fa le scintille, ma ogni volta che uso premiere, mi fa prendere le palpitazioni.

lo devo cambiare assolutamente!!!!

oltre a questi ovviamente ho dei pc fissi.

in previsione c'è un acquisto di una workstation grafica che ovviamente supporterà i 64 bit.....ooooo...ora mi viene un dubbietto!!

faccio male a preoccuparmi di comperare adesso un notebook che supporti la tec a 64bit?

esempio vari windows vista\linux\ e compani?.

purtroppo le configurazioni amd 64 mobile, sono un pochino infelici sul piano grafico, mentre per il pentium m c'è più scelta... vero?(almeno x700.128)

poi mi piacerebbe anche comperare un portatie, che abbia una batteria che duri almeno un due ore e mezza!!! (i p4 sono indecenti).

ora che faccio? :blink2::blink2:

aspetto una uscita intelmobile a 64bit (prossima estate!!!!!!!!!! :o:o )

oppure me ne frego , tanto tempo che fanno tutti la conversione, passano 3 anni?

quello che non vorrei è comprare un qualcosa che non possa essere compatibile tra un anno!!! cribio!!!!

scusate se mi sono dilungato troppo.

ciao e riciao....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'era quel detto....non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

prenditi un athlon 64bit che gia quelli di un anno fa un due orette duravano....comuqnue ne passerà di acqua sotto i ponti prima che esca la roba a 64 bit

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....comuqnue ne passerà di acqua sotto i ponti prima che esca la roba a 64 bit

Veramente ci sono già i Turion di AMD a 64 bit e hanno pure una bella autonomia 3, 3,5 h.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che è difficile che trovi quella perfezione che dici.......come mai dell escluso a prioi? se ti serve potenza grafica, batteria ecc....più che quello non c'è molto, e ancor meno a quel livello (alienware e boxx..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che è difficile che trovi quella perfezione che dici.......come mai dell escluso a prioi? se ti serve potenza grafica, batteria ecc....più che quello non c'è molto, e ancor meno a quel livello (alienware e boxx..)

sono d accordo con c_dere .. o prendi alienware o boxx, che hanno i loro prezzi !! (tra l'altro nn vorrei sbagliarmi ma montano p4) o secondo me devi stare su un m70 di dell ...nn è che c'è molta scelta quando si parla di portatili con caratteristiche del genere..

cmq sarei curioso anch'io di sapere perchè scarti dell a priori .. :blink:

io ho un m70 e funziona da dio ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono d accordo con c_dere .. o prendi alienware o boxx, che hanno i loro prezzi !! (tra l'altro nn vorrei sbagliarmi ma montano p4) o secondo me devi stare su un m70 di dell ...nn è che c'è molta scelta quando si parla di portatili con caratteristiche del genere..

cmq sarei curioso anch'io di sapere perchè scarti dell a priori ..  :blink:

io ho un m70 e funziona da dio ...

sì pentium 4, durata della batteria circa 1ora e un quarto al minimo impegno della cpu, se ci fai un render scende a mezz'ora ( :eek::eek: ) ne si dicueva un po di tmpo fa, in effettic costano parecchio più di dell...

Link al messaggio
Condividi su altri siti