Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Un'altra immagine full CGI creata partendo da una foto che ho scattato un paio di anni fa in Islanda. Di solito mi occupo di interni, quindi per me è stata una vera challenge, ma di sicuro ho imparato qualcosa di nuovo ;) 

3ds max / corona / photoshop

18 minutes ago, Lisa Della Dora said:

Grazie mille, io più la vedo e più cambierei un sacco di cose 😅 ma credo si un problema diffuso con i progetti personali in cui il cliente siamo noi stessi 😋

😅 Ben detto!

Se devo essere sincero, Forse la casa dovrebbe stare sulla destra, forse, però il fatto che sta sulla sinistra rende l immagine ancora più interessante..... Per me va bene così.

La montagna innevata sullo sfondo (non ho idea in che modo tu l abbia fatta) è davvero venuta bene. 👍 

1 ora fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

😅 Ben detto!

Se devo essere sincero, Forse la casa dovrebbe stare sulla destra, forse, però il fatto che sta sulla sinistra rende l immagine ancora più interessante..... Per me va bene così.

La montagna innevata sullo sfondo (non ho idea in che modo tu l abbia fatta) è davvero venuta bene. 👍 

Sulla composizione non avevo tanta "scelta" , era più che altro un esercizio per me partendo da una fotografia che avevo scattato in Islanda, facendo di solito interiors volevo vedere cosa riuscivo a fare 😉 Comunque grazie ancora! (qui sotto la foto 🙂 )

_5020664_web.jpg

L'idea di queste tue trasposizioni dalla fotografia mi piace davvero molto, (io al contrario, acquistai la mia prima DSLR per testare la veridicità di ciò che facevo nel 3D, poi la passione per la fotografia seguì una sua strada parallela). Devo dire che essendo tu molto brava, sono tutte ben riuscite, ...complimenti d'obbligo per te!

Fabio

5 ore fa, Fire ha scritto:

L'idea di queste tue trasposizioni dalla fotografia mi piace davvero molto, (io al contrario, acquistai la mia prima DSLR per testare la veridicità di ciò che facevo nel 3D, poi la passione per la fotografia seguì una sua strada parallela). Devo dire che essendo tu molto brava, sono tutte ben riuscite, ...complimenti d'obbligo per te!

Fabio

Grazie mille! La mia passione per la fotografia è nata molto presto grazie a mio padre 😊 direi che successivamente ho applicato molti di quegli insegnamenti al mio lavoro