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Ciao a tutti!

Posto qui finalmente il mio final completo di Paul Muad'Dib, dal mondo di "DUNE". 


La mia idea della Stillsuite dei fremen di Dune è quella di una seconda pelle, con un look nervoso ed aderente al corpo. Questa tuta composta da 3 diversi livelli di tessuto e alcuni tubi per il trasporto dell'acqua, consente di assorbire e quindi riutilizzare l'eccesso di acqua corporea nel deserto.


Secondo me, la tuta di Dune deve dare un senso di agilità rispetto ad altre tute, dando ai fremen un'agilità superba sia in combattimento che nel deserto.
Il concept è un mix di molte idee trovate online e combinati qui. Concept rough fatto in Zbrush e poi raffinato in Maya.


Il processo di texturing è procedurale al 95% perché volevo testare ulteriormente Substance Painter.
Softwares utilizzati: Maya, Zbrush, MarvelousDesigner, SubstancePainter, SubstanceDesigner, Arnold.


C&C sono i benvenuti e spero che vi piaccia!

 

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