Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ho prodotto questa immagine per una competition interna al MADI il cui tema è stato quello di trattare eventuali aspetti positivi nel post pandemia da COVID19.

Partendo dalla convinzione che dopo questa pandemia nulla cambierà positivamente o, in ogni caso, non in maniera così tangibile da poter essere rappresentato in modo efficace, mi sono concentrato sul rapporto con gli altri, con i membri delle nostre famiglie.
Se c'è una cosa che confido possa cambiare, è che si ricordi il valore di ciò che conta davvero, del tempo trascorso con le persone che amiamo e delle esperienze che condividiamo con loro, evitando di vivere attraverso i social media smettendo di cercare costantemente l'approvazione altrui.
Questo tempo di qualità, fatto anche di semplici cose quotidiane, è il valore aggiunto della nostra vita, ciò che definisce chi siamo e chi saremo.

Dal punto di vista tecnico la scena è molto semplice. Tutta la scena è stata modellata in3DS, le balaustre sono state dettagliate in Zbrush e poi texturizzate in Substance Painter. I modelli delle piante sono di Evermotion.

3DS Max | Zbrush | Substance Painter | V-Ray | Photoshop

In realtà l'immagine mi dà un

3 ore fa, BorisC ha scritto:

Se c'è una cosa che confido possa cambiare, è che si ricordi il valore di ciò che conta davvero, del tempo trascorso con le persone che amiamo

Intanto però il figlio preferisce tenere gli infissi completamente rovinati nonostante i super bonus e lasciare la vecia al freddo in mezzo agli spifferi in modo da farla schiattare ed ereditare il villone vista mare. In questo momento sta dicendo al figlioletto: "presto tutto questo sarà nostro" _:P

Scherzi a parte davvero una bella immagine

19 minuti fa, Pix ha scritto:

In realtà l'immagine mi dà un

Intanto però il figlio preferisce tenere gli infissi completamente rovinati nonostante i super bonus e lasciare la vecia al freddo in mezzo agli spifferi in modo da farla schiattare ed ereditare il villone vista mare. In questo momento sta dicendo al figlioletto: "presto tutto questo sarà nostro" _:P

Scherzi a parte davvero una bella immagine

ahahahahahahah sto piangendo 😂 hai proprio ragione!

Grazie comunque! 😎