Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Eden Lab Continua La Ricerca Di Freelance

Recommended Posts

Guest

Ciao ragazzi!...primo vi ringrazio per averci contattati...siete stati parecchi...e sono stato molto contento di aver conosciuto dei buoni freelance...devo fare un aggiornamento all'annuncio...per fine mese partiamo su un paio di progetti nuovi e abbiamo sicuramente bisogno di un collaboratore...per le 3-4 settimane di produzione.

Abbiamo già seleziojnato qualcuno, per i nuovi contatti e per chi non fosse già stato contattato privatamente vi prego di mandare il vostro materiale a luca@edenlab.com

In questo particolare periodo per chi ne ha voglia sto mandando un particolare di un modello Nurbs CAD da pulire ed eventualmente ricostruire (poly) secondo vostro personale criterio....diciamo che è una "prova di collaborazione"...per qualsiasi cosà non esitate a contattarmi.

Grazie ancora a tutti....!

-Luca EDEN Lab.

Mi chiamo Paolo e uso 3ds ormai da tempo,sono interessato alla Vostra offerta.Il mio contatto è Killerpoe@libero.it.

Se è possibile avere il modello,mi interesserebbe mettere alla prova le mie capacità,in moo da dare anche a Voi un idea.

Grai Paolo

Edited by KILLERPOE

Ciao Luca, sono Dias

Ti avevo mandato email l'altro ieri ancor prima di aver visto questo annuncio.

Al di là del fatto che io vi possa interessare o meno, la mia domanda dopo aver letto il tuo messaggio è questa. Quello che offrite è un lavoro fisso o sono esclusivamente collaborazioni a breve periodo? Lo chiedo perchè dovendomi trasferire a Torino stavo cercando un lavoro fisso.

Mi chiamo Paolo e uso 3ds ormai da tempo,sono interessato alla Vostra offerta.Il mio contatto è Killerpoe@libero.it.

Se è possibile avere il modello,mi interesserebbe mettere alla prova le mie capacità,in moo da dare anche a Voi un idea.

Grai Paolo

Se non erro alla EdenLab usano principlamente Maya/MentalRay/Rhino/.

Salve, Mi chiamo Valerio Re saono un libero professionista con studio a Livorno, sarei interessato alla modellazione dell' oggetto ed a una possibile collaborazione con voi, ho visionato pure l' altra discussione inerente la modellazione di 5 auomobili, preferirei pero' prima avere un idea dei riferimenti cad su cui dover lavorare e porvi solo dopo un preventivo con le tempistiche di modellazione, inoltre io lavoro in ambiente softimage|XSI, di conseguenza potrei darvi il modello in formato OBJ con i relativi UV e le assegnazioni dei materiali ma non la scena MAya, in ogni caso sarebbe quindi necessaria una prova.

Il mio indirizzo email e' valerio.re@gmail.com o info@dromo.it

Cordiali Saluti, Valerio Re.

Guest elleerre
Ciao ragazzi!...primo vi ringrazio per averci contattati...siete stati parecchi...e sono stato molto contento di aver conosciuto dei buoni freelance...devo fare un aggiornamento all'annuncio...per fine mese partiamo su un paio di progetti nuovi e abbiamo sicuramente bisogno di un collaboratore...per le 3-4 settimane di produzione.

Abbiamo già seleziojnato qualcuno, per i nuovi contatti e per chi non fosse già stato contattato privatamente vi prego di mandare il vostro materiale a luca@edenlab.com

In questo particolare periodo per chi ne ha voglia sto mandando un particolare di un modello Nurbs CAD da pulire ed eventualmente ricostruire (poly) secondo vostro personale criterio....diciamo che è una "prova di collaborazione"...per qualsiasi cosà non esitate a contattarmi.

Grazie ancora a tutti....!

-Luca EDEN Lab.

Ciao, sono un bravo modellatore Alias, con le NURBS me la cavo benissimo, poi la trasformazione in Poly si può fare.

Se interessa contattatemi via e-mail o MP.

:hello:

Edited by elleerre

Ciao, sono un designer di Firenze. Ho molta esperienza su Rhino, Cinema, e, inizio ad averne anche su Maya.

Sono disponibile per collaborare. Se interessati potete contattarmi a questo indirizzo mail:

gia.belli@libero.it

Ciao mi chiamo Dario

Sono un freelance con P.IVA

Lavoro con Maya, formZ ed altri software.

Sono interessato alla tua proposta

e-mail: dario1976@virgilio.it

ragazzi state uploadando una richiesta di novembre 2005, con inizio lavori per fine mese, quindi sempre novembre 2005.......... :eek:

lasciate il topic riposare in pace :)

Ciao mi chiamo Federico

Attualmente sto facendo il Master in Multimedia Content Design con indirizzo 3D video an post-production c/o la sede RAI di Firenze.

Nel Master sto approfondendo le mie conoscenze su Maya. Se mi puoi mandare il materiale su cui lavorare ne sarei veramente molto felice. Comunque vada sarà un ottimo modo per mettere in pratica i miei studi.

Grazie.

e-mail: fede.dale@gmail.com

ciao, mi chiamo marco. uso maya dalle 6 alle 8 ore al girno (ogni giorno!) ormai da 2 anni e mezzo ma per vari motivi questo impegno non è andato mai al di là della semplice passione. per quanto riguarda la modellazione (poly, nurbs, subdivs) non credo di avere grosse difficoltà. mi piacerebbe mettermi alla "prova di collaborazione".

ciao, mi chiamo marco. uso maya dalle 6 alle 8 ore al girno (ogni giorno!) ormai da 2 anni e mezzo ma per vari motivi questo impegno non è andato mai al di là della semplice passione. per quanto riguarda la modellazione (poly, nurbs, subdivs) non credo di avere grosse difficoltà. mi piacerebbe mettermi alla "prova di collaborazione".

scusa, dimenticavo...

e-mail: lastlost@freemail.it

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...