Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti,
Sto facendo delle animazioni, lo scopo è il render di un filmato quindi nessuna interattività.
Una cosa che non riesco a fare e di cui non ho trovato documentazioni è fare un semplice fade di oggetti per farli sparire o apparire. La cosa, ovviamente, dovrebbe essere "keyabile" nel sequencer.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie!

 

Edited by Noothera
aggiunti tag
Link to post
Share on other sites

In un qualsiasi motore di ricerca prova a scrivere "fade in fade out in object in Unreal". A me sono usciti dei risultati per questa voce, ma non so se possono esserti di aiuto...

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
2 ore fa, Michele71 ha scritto:

In un qualsiasi motore di ricerca prova a scrivere "fade in fade out in object in Unreal". A me sono usciti dei risultati per questa voce, ma non so se possono esserti di aiuto...

ti ringrazio, purtroppo è una delle tante cose che ho provato... purtroppo si trova come fare il fade di una sequenza o di un livello, ma di oggetti non se ne parla.
Trovo compresse soluzioni con blueprint e che comunque non sembrano keyabili...

 

Edited by Noothera
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy