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Ciao a tutti,
Sto facendo delle animazioni, lo scopo è il render di un filmato quindi nessuna interattività.
Una cosa che non riesco a fare e di cui non ho trovato documentazioni è fare un semplice fade di oggetti per farli sparire o apparire. La cosa, ovviamente, dovrebbe essere "keyabile" nel sequencer.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie!

 

Edited by Noothera
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In un qualsiasi motore di ricerca prova a scrivere "fade in fade out in object in Unreal". A me sono usciti dei risultati per questa voce, ma non so se possono esserti di aiuto...

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2 ore fa, Michele71 ha scritto:

In un qualsiasi motore di ricerca prova a scrivere "fade in fade out in object in Unreal". A me sono usciti dei risultati per questa voce, ma non so se possono esserti di aiuto...

ti ringrazio, purtroppo è una delle tante cose che ho provato... purtroppo si trova come fare il fade di una sequenza o di un livello, ma di oggetti non se ne parla.
Trovo compresse soluzioni con blueprint e che comunque non sembrano keyabili...

 

Edited by Noothera
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