Jump to content
bn-top

Creazione materiale (per modellazione 3d) da .png


Recommended Posts

Ciao a tutti,

io ho una texture seamless salvata in formato .png nella versione 2D  e quattro immagini uguali che sono i vari parametri espositivi (Diffuse / Albedo, Glossiness, Height / Displacement, Normal, Reflection). Mi chiedevo come fosse possibile ottenere un materile (.mxm per esempio)  da queste foto png per poi utilizzarlo nella fase di rendering. Spero di essermi spiegato perché ho cercato a lungo su internet ma non ho trovato nulla che funzionasse a riguardo.

Grazie!!

 

Edited by Michele71
Spostato nella sezione più opportuna
Link to post
Share on other sites
bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...