Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao  a tutti, come state? tutto bene?

Volevo postare un piccolo lavoro di digital Painting a me molto caro, realizzato in questi mesi. 

Realizzato sempre in Photoshop con l'ausilio della tavoletta grafica Wacom Intuos.

Il link del processo in timelapse è qui: Link

C&c sono apprezzati! mi aiuteranno nei miei prossimi lavori 😉☺️ !

martina-palazzese-18-03-2020-02.jpg

martina-palazzese-18-03-2020-01.jpg

Edited by MarPal

6 ore fa, MarPal ha scritto:

non sono una professionista

Come è possibile? nel portfolio hai dei lavori 2D di alto livello. Non per farmi i fatti tuoi ma vedo spesso youtuber che si occupano di grafica 2D che lavorano in questo mondo ma in confronto a te sono delle pippe.  

2 ore fa, Pix ha scritto:

Come è possibile? nel portfolio hai dei lavori 2D di alto livello. Non per farmi i fatti tuoi ma vedo spesso youtuber che si occupano di grafica 2D che lavorano in questo mondo ma in confronto a te sono delle pippe.  

Sinceramente credo che debba provare di più a farmi conoscere, probabilmente è anche colpa mia che non ho iniziato prima! Sostanzialmente è un paio di anni che disegno in digitale e o anche ripreso la pittura, avevo abbandonato quasi tutto per via di altri studi. Ora sto riprendendo, tra disegno, dipinti ed illustrazioni e ci vorrà un po' per emergere, presumo.

3 ore fa, Marco Lazzarini ha scritto:

Dopo aver visto i tuoi lavori su artstation credo ti basterebbe proporti tramite email/demoreel e il lavoro lo trovi entro un mese...
Ti faccio i miei complimenti!

Ti ringrazio moltissimo, mi fa piacere leggere ciò. Si, sto cercando di promuovermi più che posso 🙂 . 

Posted (edited)
Il 15/5/2020 at 21:51 , Martina Palazzese ha scritto:

Sinceramente credo che debba provare di più a farmi conoscere, probabilmente è anche colpa mia che non ho iniziato prima! Sostanzialmente è un paio di anni che disegno in digitale e o anche ripreso la pittura, avevo abbandonato quasi tutto per via di altri studi. Ora sto riprendendo, tra disegno, dipinti ed illustrazioni e ci vorrà un po' per emergere, presumo.

Il talento non ti manca, mgari ti basta un pò più di convinzione nel proporti e sicuramente un po di fortuna...che non guasta mai!

Edited by Pix