Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
LP85

Workstation già assemblata

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate sono nuovo.. 

avete qualche consiglio per acquistare un workstation già assemblata ? ( acquisto e uso)  mi rendo conto che può essere na bestemmia ma non ho né le competenze ne il modo di Farlo assemblare.. oltretutto sono rimasto bloccato in Germania causa Covid e chissà quando potrò muovermi.. quindi dovrò acquistarlo tramite web!?

spesa 1200, devono girare revit, rhino, v ray.. che dite?

grazie ancora..

una Ws già assemblata ha un costo superiore e visto il budget è sconsigliabile!

Ad ogni modo se vuoi puoi dare un'occhiata in questo shop tedesco, acquisto da loro alcuni componenti per modding!

Anzi per dirla tutta sono anche gli importatori, molti e-commerce italiani acquistano da loro azienda importatore!

https://www.caseking.de/

ho dato un'occhiata hanno il pc configurator, puoi tranquillamente scegliere i componenti ed il gioco è fatto!

Fai sapere se sei d'accordo e mettiamo giù la componentistica!

Fantastico zatta ! Grazie, si sembra ottimo!

fabio nell altra discussione aveva suggerito questa configurazione:

CPU: Amd Ryzen 7 3700X

MoBo: Asus Prime X-570 P

Ram: Corsair Vengeance 32 GB (2x16 GB) 3200mhz C16
Scheda Video: ZOTAC GAMING GEFORCE GTX 1660 SUPER AMP! EDITION 6GB GDDR6 (ti consiglierei di cercare anche una 1070 usata)

SSD: Samsung 970 evo plus 500 GB

Alimentatore: Xilence Performance X 750W 80+ gold semi modulare

Case: Corsair Masterbox Lite5

ho dato un'occhiata con configurazione simile, diciamo che pressochè nel pc configurator non si trova questa mother, per il resto adattandosi su altre marche il prezzo sta sui 1500€, ti può andar bene?

altrimenti cerchiamo un'altra soluzione alternativa

ho fatto una prova con componenti simili in trovaprezzi, ed acquisti su amazon, eprice.... in shop conosciuti; il totale circa è sui 1350€ con le varie s.s.!

già la quadro k2200 è una miseria, figuriamoci l'altra soluzione!!! sarebbe più appettibile fra le due la soluzione con i7 9700, ma per forza di cose serve sostituire la vga e si arriva a 2000€ circa!

prova a vedere in casa Dell, i monitors da cercare sono gli Ultrasharp, vedi cosa trovi li in germania!

24-27"? fullHd-4k?

devi dare qualche info in più

ovviamente un 24" è lo standard, il 4k sale molto di prezzo, un 27" può essere l'alternativa ma in fullHd, oppure pensare ad almeno un 32" da considerare come doppio monitor.

pensaci su e fai sapere!

13 minuti fa, LP85 ha scritto:

ho chiesto ad un collega, sono in attesa di risposta per vedere se conosce qualche altro shop in germania, cercando di risparmiare! è un amico ed ha uno shop in italia, di cui mi lascia i listini degli importatori per le config hardware che mi capitano ogni tanto. sicuramente ha più conoscenze di me in germania e siamo qui tutti per aiutarci in questo brutto periodo!

appena mi da la risposta aggiorno la discussione!

Ciao a tutti, questa settimana devo procedere con l acquisto del pc. 

potete darmi conferma se ultima configurazione e quella più opportuna secondo voi?

Grazie mille!

prova a vedere se riesci ad acquistare cpu 3800x e il dissipatore corsair h100i pro

monitor, guarda in casa Dell, e prova a vedere cosa trovi di modelli online, anche su amazon.de