Vai al contenuto
ciberdany

Videotut - Modellazione Tazza E Render Vray

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Il tutorial è stato inserito ed è in attesa di controllo da parte degli operatori, anticipo che non sarà bello come quello della tazza visto che è stato progettato e registrato in una serata .

Modificato da ciberdany

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh! Un tutorial di flash mi interessa proprio. Spero che questa volta vorrai indicarmi il codec da scaricare per il Mac, perchè vorrei vederlo anche io...gli errori che mi dava l'altro li ho postati qualche riposta fa, grazie. :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Faccio il tutorial per fare la tazza in autocad 2007 -.- auuhuha

ma hai cambiato il secondo tutorial della tazza?

quello sulla renderizzazione?

te lo chiedo perchè ad un certo punto si interrompe e nn riesco più a visualizzarlo :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho riprovato a scaricarlo ma si interrompe nuovamente durante l'assegnazione dei materiali per la tazza,il motivo lo ignoro.

se il file fosse danneggiato e ti andasse di rifarlo,te ne sarei grato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo e sono un pò impedito ma ho trovato il tuo video tutorial chiaro e spiegato molto bene!

Spero che ne farai altri (al più presto :P ).

Ho letto che ne hai fatto uno anche di flash ma non lo trovo! Dov'è?

Ti ringrazio ancora moltissimo!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è giunta voce che qualcuno porta la tazza per delle esercitazioni di disegno automatico lasciandoci lo gnack sopra... almeno cambiatecelo lo stiker -.-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema...sto facendo la tazza, ma, all'inizio, dopo avere estruso 2 facce x fare il manico, quano poi, devi unirle, mi unisce 4 vertici in 2, cioè così:

swfjsiqdfjilwsdjfnqd7un.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille..dai la possibilità ha chiunque di avvicinarsi al fantastico mondo di 3DS MAX...veramente sei un grande!!!! Poi ottimo il tutorial si capisce tutto alla perfezione!!!!

Bella chicco!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dici il tutorial della modellazione della tazza per maya ? l'ho seguita poco non è il mio campo.

Che vuoi dire con " grazie ????? nn mi vuole dire come si chiama.... " ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dici il tutorial della modellazione della tazza per maya ? l'ho seguita poco non è il mio campo.

Che vuoi dire con " grazie ????? nn mi vuole dire come si chiama.... " ?

x risolvere quel problema, mi ha aiutato un untente del forum, che ho contattato via msn, ma nn mi ha voluto dire con ke nome stava qui ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: Mi aggiungo ank'io all'elogio di questo videotutorial, un must per kiunque si cimenta in 3ds Max, c'è di tutto modellazione, texturing e rendering...davvero complimenti...

P.s. Potresti spiegarmi come fai esattamente a fare le maschere col photoshop? Io faccio in un altro modo nn proprio perfetto... :blink2:

Ti posto una mia versione della tazza...magari mi dici se c'è qualkosa ke posso migliorare...

tazza73hc.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti