Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Immagine realizzata per la render challenge 5 di Fabio Palvelli a tema "The Thing"

L'ispirazione per questa immagine mi e' venuta a poche ore dalla deadline fissata, ho dovuto quindi correre contro il tempo ed ho realizzato questa immagine in circa 6 ore (assurdo).

L'idea della challenge era di creare un'immagine utilizzando i modelli forniti da Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alie, Prometheus, Ghost In The Shell e la serie The Expanse. I modelli forniti sono stati utilizzati per "la cosa" che esce dal petto e dalla bocca della creature e come ambiente circostante.

Realizzata partendo da Zbrush (Zbuilder V2 per velocizzare la creazione), Marvelous designer per la modellazione ed animazione delle bende, 3ds Max e Vray. Immagine finita in Photoshop per color correction ed aggiungere l'esplosione ed i detriti per rendere l'immagine piu' dinamica. L'animazione dell'esplosione realizzata in After Effects.

Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' ispirata da film come Alien, Prometheus, Ghost in The Shell e dalla serie The Expanse.

13 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

bella mi ricorda anche l'ultimo Mortal Kombat... che ha delle animazioni pazzesche... 

ma che è eeeeehhhhhhhhhh esagerato,ma è un gioco da ridere troppo splatter,è peggio della serie ash vs evil dead

alien è un horror serio che fa paura

4 ore fa, xforte ha scritto:

ma che è eeeeehhhhhhhhhh esagerato,ma è un gioco da ridere troppo splatter,è peggio della serie ash vs evil dead

alien è un horror serio che fa paura

domanda. Non ho capito che centra Alien e gli horror seri uhm

4 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

penso si riferisca al Gioco forse Alien Isolation.... ho anche quello grafica curata e con una trama più ricca..

ma per il tempo che ho.. mi diverto più a mortal kombat... 😄 e poi per Mirco.. ci sono pure i fluidi splatter... 😅

ahhhh ok! 😄 Non mi piacciono i videogiochi sono ignorante in materia!

30 minutes ago, Filippo Soldateschi said:

Bellissima! l 'esplosione è fatta con un particellare? 

No l'esplosione e' fatta in photoshop per la still, in After Effects per l'animazione.

6 ore fa, Mirco Paolini ha scritto:

domanda. Non ho capito che centra Alien e gli horror seri uhm

mi riferisco alla saga di alien fanta-horror per eccellenza

il primo come me lo chiami e il terzo ambientato in quella prigione su un pianeta sperduto?che so commedie?

2 ore fa, Mirco Paolini ha scritto:

ahhhh ok! 😄 Non mi piacciono i videogiochi sono ignorante in materia!

Allora ti inviterò a una sfida online a Mortal Kombat... sarai sicuramente più schiappa di me...

ho trovato finalmente uno da battere.... 😄

46 minuti fa, xforte ha scritto:

il primo come me lo chiami e il terzo ambientato in quella prigione su un pianeta sperduto?che so commedie?

oddio con tutti i film che hanno fatto .... belli si.... ma poi anche il cinema cade nell'effetto Beautiful..... per far combaciare tutte le storie....

meglio i film del gioco.... però...  👌 ho tutti i dvd anche di quelli... W Alien... 🐍

7 ore fa, xforte ha scritto:

Mi chiedevo cosa centrasse la citazione/paragone/chiamata in causa di un capolavoro di film nel mezzo delle brutality di mortal kombat. 

Contorta come cosa. 

3 ore fa, Mirco Paolini ha scritto:

Mi chiedevo cosa centrasse la citazione/paragone/chiamata in causa di un capolavoro di film nel mezzo delle brutality di mortal kombat. 

Contorta come cosa. 

mi sono fatto una bella camminata per le strade del mio quartiere alle due di notte,che meraviglia,non c'è nessuno in giro,è un quartiere di seconde case,sto sul mare,non c'ho sonno,ti rispondo dettagliatamente:

nel primo messaggio l'OP (original poster,come dicono nei forum americani) dice:
.........La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alien, Prometheus...............

nel secondo messaggio Marcello Pattarin dice:
bella mi ricorda anche l'ultimo Mortal Kombat... che ha delle animazioni pazzesche...  

alchè al quinto messaggio io ho risposto a quello scritto da Marcello Pattarin,con riferimento all'ispirazione dell'OP per la sua opera

alchè tu mi quoti i messaggi con tuoi messaggi senza senso,non so perchè

6 ore fa, xforte ha scritto:

mi sono fatto una bella camminata per le strade del mio quartiere alle due di notte,che meraviglia,non c'è nessuno in giro,è un quartiere di seconde case,sto sul mare,non c'ho sonno,ti rispondo dettagliatamente:

nel primo messaggio l'OP (original poster,come dicono nei forum americani) dice:
.........La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alien, Prometheus...............

nel secondo messaggio Marcello Pattarin dice:

alchè al quinto messaggio io ho risposto a quello scritto da Marcello Pattarin,con riferimento all'ispirazione dell'OP per la sua opera

alchè tu mi quoti i messaggi con tuoi messaggi senza senso,non so perchè

Chiaro. Onestamente mi ero perso che l'autore aveva citato Alien e non riuscivo a trovare il collegamento, sorry.