Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti:)

volevo condividere con voi il mio lavoro personale, Lavabo Tri Suave, un progetto che ho trovato su archdaily, dell'architetto Marília Zimmermann e che ho cercato di ricreare il più fedelmente possibile. Modellato in 3ds e dettagliato in zbrush; renderizzato in corona. 

spero vi piaccia:)

qui trovate il link con le foto del progetto: https://www.archdaily.com/931443/lavabo-tri-suave-marilia-zimmermann-arquitetura-e-interiores/?ad_source=myarchdaily&ad_medium=bookmark-show&ad_content=current-user

z7x94Am.jpg

6w4lnRV.jpg

f5Z3w7w.jpg

nqOZpII.jpg

hm6JTu0.jpg

v3j32Lb.jpg

A9xlRcB.jpg

gT6ok5l.jpg

uRWhQl8.jpgkmNPzSR.jpg

rvlKxP7.jpg

iOc0ccW.jpg

kdFP4wI.jpg

X3rcqfs.jpgeCVR6OZ.jpg

Immagini molto belle, mi piace soprattutto la terza ma c’è qualcosa che non torna.

Il cavo del lampadario sulla sinistra sta messo troppo vicino al muro e risulta impossibile che va al centro dell’elemento illuminante! 
ogni volta che vedo l’immagine l’occhio mi va sempre lì e personalmente mi disturba molto.

a parte questo piccolo errore mi piace molto l’atmosfera e il lavoro è molto simile alle immagini de link!

12 hours ago, pier77 said:

Immagini molto belle, mi piace soprattutto la terza ma c’è qualcosa che non torna.

Il cavo del lampadario sulla sinistra sta messo troppo vicino al muro e risulta impossibile che va al centro dell’elemento illuminante! 
ogni volta che vedo l’immagine l’occhio mi va sempre lì e personalmente mi disturba molto.

a parte questo piccolo errore mi piace molto l’atmosfera e il lavoro è molto simile alle immagini de link!

ciao pier ti ringrazio per il feedback; effettivamente è un dettaglio che mi è sfuggito e ora che lo vedo fa strano haha..il cavo nn è centrato sulla lampada ed è troppo addossato alla parete. correggo subito:) ti ringrazio e sono contento che il progetto ti sia piaciuto

Beh mi piacciono più le tue immagini delle foto originali, 3D batte realtà 1-0.

A parte l'osservazione di Pier mi è saltato subito all'occhio che forse c'è un po' troppo bump sui lavabi in ceramica e con un tiling ripetitivo che si nota magari sono così anche nella realtà, ma il materiale è troppo riflettente ed accentua tanto l'effetto.

Saluti
Matt 😎

Edited by madmatt
5 hours ago, madmatt said:

Beh mi piacciono più le tue immagini delle foto originali, 3D batte realtà 1-0.

A parte l'osservazione di Pier mi è saltato subito all'occhio che forse c'è un po' troppo bump sui lavabi in ceramica e con un tiling ripetitivo che si nota magari sono così anche nella realtà, ma il materiale è troppo riflettente ed accentua tanto l'effetto.

Saluti
Matt 😎

ti ringrazio matt:) si un po' troppo bump probabilmente è vero, il livello di ior invece secondo me è giusto; con i led degli archi spenti il tutto si sarebbe notato decisamente meno ma va a gusti:) il tiling ti garantisco invece che nn è presente, sono 2 noise procedurali mixati con coordinate diverse