Jump to content
bn-top

problema texture maya


Recommended Posts

Salve sono nuovo qui e mi sto approcciando da poco a maya,

ho creato un oggetto partendo come base da un poligono e l'oggetto è completamente nero, guardando dovrebbe essere come l'interno dei poligoni...

il problema è che applicando la texture sulle parti nere non si vere e restano sempre nere

se sapete aiutarmi grazie

 

(sto usando la versione 2019)

Edited by luke89898989
Link to post
Share on other sites
bn-top

sembra che le normali del tuo oggetto siano invertite.

seleziona l´oggetto e sul menu mesh display esegui l´opzione reverse.

Se vuoi vedere entrambi i lati contemporaneamente usa l´opzione two sided lighting sotto la voce lighting del piccolo menu in testa alla tua viewport.

Questa funzione è però indipendente in ogni viewport.

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...