Jump to content
bn-top

Problemi di spessori Pdf da Autocad a Photoshop

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano, vi espongo il mio problema.

Esporto un pdf da un file dwg per portarlo in photoshop e post-produrlo, quando apro il pdf nel viewer pdf controllo che gli spessori siano giusti e che alla scala in cui è stato stampato sia tutto visibile e corretto. A questo punto lo importo in Photoshop stando attento ad importarlo con gli stessi parametri di esportazione dpi ecc. Se a questo punto se esporto un pdf da Photoshop senza aver fatto nessuna operazione sul file, gli spessori e la luminosità delle linee sono completamente diversi. In particolare il pdf esportato da Photoshop così chiaro che è quasi illeggibile e le linee che nel pdf esportato da dwg erano perfettamente leggibili ora sono quasi invisibili.

Vi siete mai trovati con questo problema? Come mi consigliate di risolvere?

Vi allego uno screen dei due pdf per farvi capire meglio il problema

Grazie infinite

SSSSDSD.jpg

bn-top

Benvenuto nel magico mondo di Vettoriale e Raster. Dovrai imparare a conoscere bene entrambi i fratelli per capirne il loro comportamento e riuscire ad uscire vivo dal loro mondo fatato.

PS

Se stampi il primo e stampi il secondo ottieni risultati differenti?

: :  Youtube : :