Jump to content
bn-top

Recommended Posts

bn-top
6 ore fa, Angela Raimo ha scritto:

Grazie!

...purtroppo ho finito le immagini dopo il termine della scadenza  ?

ci credo....c'era un lavorone dietro _:lol: ...per non parlare della fantasia!

scusa...a me non piacciono molto le polemiche...ma leggendo certi topic a volte è difficile trattenersi

spacer.png

14 ore fa, Pix ha scritto:

ci credo....c'era un lavorone dietro _:lol: ...per non parlare della fantasia!

scusa...a me non piacciono molto le polemiche...ma leggendo certi topic a volte è difficile trattenersi

spacer.png

Caro Pix, non ho mai detto o scritto di aver modellato io gli oggetti, il mio studio si è concentrato su luce, materiali, modellazione di tessuti e inquadrature... è un lavoro di esercitazione fatto per provare alcuni aspetti della composizione. Non credevo fosse un problema pubblicare lavori con oggetti non modellati da me ! Ah... giusto per metterti l'anima in pace, anche cavalletto e fotocamera li ho presi su 3dsky... se vuoi allego il link ?

Edited by Angela Raimo
1 ora fa, Angela Raimo ha scritto:

il mio studio si è concentrato su luce, materiali, modellazione di tessuti e inquadrature... è un lavoro di esercitazione fatto per provare alcuni aspetti della composizione. Non credevo fosse un problema pubblicare lavori con oggetti non modellati da me

Ma infatti se il topic si limitava al tuo primo post non avrei niente, però se dici che non sei riuscita a completare l'immagine in tempo per partecipare al concorso mi è suonato strano, perchè un immagine scaricata e riproposta identica al 99% non credo fosse in linea con il contest.

Comunque dalle tue parole mi sembra di capire che sei in buona fede e un atteggiamento furbetto non era nelle tue intenzioni, quindi posso chiuderla qui.