Vai al contenuto
madmatt

Final Render Materialconverter

Recommended Posts

Ok ragazzi vediamo se qualcuno sa risolvere questo problemino: ho max7 con l'estensione 7.5 (non ho ancora capito se c'è una versione di max con lo splash screen marchiato 7.5 cmq...) ho installato final render e quando seleziono un oggetto di una vecchia scena e con il tasto destro cerco di lanciare il material converter mi parte l'installazzione di max7 e mi avverte che per continuare devo chiudere il file 3dsmax7.exe (giustamente) che è in uso, poi se faccio annulla+ volte si apre sto benedetto mat. converter...xchè mi fa sta ca....ata? <_<

Qualcuno sa come risolvere?

P.S.: spero di non aver sbagliato discussione non mi sembrava una domanda da mettere su generale...

Bye Bye a buon rendere... :hello:

Modificato da madmatt

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho max 7 e fRender sp2d ma il mat converter mi funzia egregiamente... francamente non saprei come mai fa così il tuo! Boh.... ?!?

Ok ragazzi vediamo se qualcuno sa risolvere questo problemino: ho max7 con l'estensione 7.5 (non ho ancora capito se c'è una versione di max con lo splash screen marchiato 7.5 cmq...) ho installato final render e quando seleziono un oggetto di una vecchia scena e con il tasto destro cerco di lanciare il material converter mi parte l'installazzione di max7 e mi avverte che per continuare devo chiudere il file 3dsmax7.exe (giustamente) che è in uso, poi se faccio annulla+ volte si apre sto benedetto mat. converter...xchè mi fa sta ca....ata? <_<

Qualcuno sa come risolvere?

P.S.: spero di non aver sbagliato discussione non mi sembrava una domanda da mettere su generale...

Bye Bye a buon rendere... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Sequel...Alla fine ho risolto andando nel sito del programmatore della plugin, lo si trova nell'help, e ho scaricato un'installer :

"MaterialConverterCommonControls.msi" l'ho lanciato ed ecco fatto prob. risolto...

Per tutti quelli che hanno il mio stesso problema spero sia di aiuto...

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti