Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
farins

ROBOCOP ( THE OLD ONE )

Recommended Posts

Posted (edited)

Ebbene si....credo di non aver mai aperto un wip su treddi, di solito amavo postare i miei lavori ultimati nella sezione FINALLLLLLLLL, e anche in questo caso comunque saranno molti anni che ormai non posto più nulla di serio.

Siccome saranno almeno 2 anni che sto lavorando nel mio tempo libero ad un progetto che è poco più di una Demoreel pomposa.....ho deciso di aggiungere ad essa un personaggio a molti noto....che avrà sicuramente un ruolo in essa ( ancora de definire )

bè vi presento ROBOCOP ( non il due...quello che si sparava in testa...LOL  ) 

BLUEPRINT_web.jpg

Edited by farins
doppio allegato

Posted (edited)

Vedo volti noti, anche utenti very old come me....bè mi fa senz'altro piacere, vediamo come và a a finire....

Cmq, posto un nuovo update...pezzo unico monoblocco, niente bump o displace...prevedo forse una versione stampabile.....

sto pensando ad un animazione di lui che apre la coscia, invece della pistolona c'è un merluzzo, lo prende e da una pesciata a qualcuno un pò come la vignetta di batman che schiaffeggia robin

image_2_web.jpg.8c6d1ca88b8b8f459d77fd8b93e0cc03.jpgimage_3_web.jpg.17aa61bca1af5b0f4e880509acc8ca40.jpg

Edited by farins

Pensa cosa mi hai ricordato con questo WIP!  Fu uno dei primi tutorial di car modeling che seguii qui su Treddi _:P

dd.png.293ba8c45be8ba26122b0eb8019edc3f.png

Il 23/4/2020 at 21:29 , Michele71 ha scritto:

Pensa cosa mi hai ricordato con questo WIP!  Fu uno dei primi tutorial di car modeling che seguii qui su Treddi _:P

dd.png.293ba8c45be8ba26122b0eb8019edc3f.png

Mamma mia, lo avevo sepolto!!!!! "appena" 15 anni fa 😄