Jump to content
bn-top

W.I.P. - Self Portrait

Recommended Posts

Ciao e scusate per l'assenza ma l'ultimo periodo è stato un po travagliato.
Dopo oltre un buon mese di fermo rieccoci con un nuovo Update.
Ho modellato delle cuffie. la scelta del modello è stata rapida, dopo un breve giro sui motori di ricerca ho optato per un modello simile a quelle che uso spesso nel mio quotidiano.

Cuffie.jpg.507c6216289f02e859e1f6719496b5a0.jpg

Inoltre per iniziare a dare un po di naturalezza al volto ho modellato una prima espressione facciale divisa in due morph target, occhi chiusi e bocca sorridenteì

Morph.jpg.d0c322f3c59f937978e2d5094126e791.jpg

Come ultimo intervento ho iniziato ad aggiungere le textures della felpa e della maglietta.

test_materiali.jpg.ef4fee032d07fe426705c923b4a8faa1.jpg
Mi sarebbe piaciuto elaborare un immagine finale impattante, ma 
visto il poco tempo tempo a disposizione,  prossimamente farò qualche intervento sul lighting, magari giocando un po con le tonalità, neon, back light.. ecc...

Edited by karma3D
Il 26/4/2020 at 12:44 , karma3D ha scritto:

Si siamo noi! ☺️

ahhh ecco proprio ieri su Fb,, annunciavo una vacanza virtuale.... alle tenerife... i tracciati e tutto il resto sono molto belli... alcuni li faccio per godermi pure il panorama.....?️

cià torno a fare un giretto in moto....? ... buona domenica a te e a tutto il team della Milestone.... salutameli.... ?

e ovviamente buona domenica a tutti i Treddiani...quelli più simpatici... ?

ps.. sorry per il post fuori onda... però il gioco è troppo carino per non ricordarlo...

Ride3.JPG.a8a386b9e71714ea41e9133705e1b2c5.JPG

Edited by Marcello Pattarin
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

Eccoci tornati.
Negli ultimi mesi è successo un po di tutto, tra ricovero causato da Polmonite (da covidde), e l'esplosione atomica di treddi, questo mio wip ha sicuramente avuto un bello stop. In effetti non so se avrà mai una fine degna dell'entusiasmo iniziale, ma sicuramente val la pena aggiornare la pagina con gli ultimi incerti e  lenti sviluppi, così da riassumere quello che è successo nel mentre.
Siccome non sapevo come procedere, mi sono arenato sulla parte del concept da seguire diverse volte, reiterando spesso e su diverse idee.
Nessuna però mi ha soddisfatto pienamente, ma tantè 😅

Qui qualche immagine che riassume in sintesi i vari  test effettuati 🖖

concept_mood_01.thumb.jpg.82b253346c31b1f4cd2d1c5283dc848a.jpg

concept_mood_02.jpg.78840b8da69bc8e00e51a2f989202988.jpg

Edited by karma3D